sono molto contento....ahahhahhah... che sfigatutto il pacco purtroppo....
sono molto contento....ahahhahhah... che sfigatutto il pacco purtroppo....
se ti va posta una foto x capire il danno...sono molto contento....ahahhahhah... che sfiga
Purtroppo dubito che te lo pasisno in garanzia essendo uno dei classici componenti soggetti a usura.
sto provando a inserirla, comunque ho chiesto al mio mecca di fiducia, mi ha detto di andare avanti tranquillo e che non sono il primo che gli si è rotto un dente della corona del 50. Comunque ho contattato anche Canyon, magari me lo passano in Garanzia...non si sa mai.
no ma infatti non mi da problemi, aspetterò di tritarla come si deve e poi la cambieròPurtroppo dubito che te lo pasisno in garanzia essendo uno dei classici componenti soggetti a usura.
Per fortuna una cassetta GX non costa una follia, ma scoccia comunque dover spendere già dei soldi..
Io proverei comunque a girare anche con il dente rotto: 1 su 50 potrebbe essere una percentuale molto tollerabile e quasi ininfluente.
22/26 aprileTutti che avete ordinato un Lux con il gruppo XTR, qual è la vostra data di consegna? La mia e 27.4.-3.5.2019
uguale ugualeTutti che avete ordinato un Lux con il gruppo XTR, qual è la vostra data di consegna? La mia e 27.4.-3.5.2019
speriamo non la ritardiperò, che io sappia, c'è la possibilità che arrivi prima se la fornitura di guarniture verrà anticipata dal produttore...
Circa 15gg prima della consegna paghi la bici e poi nella settimana che ti è stata indicata viene fatta la spedizione ed il processo si concludeVedi l'allegato 271022 da venerdì che ho confermato la lux quanto ci vorrà ancora per completare il processo? Oppure non riceverò aggiornamenti fino a Giugno? Grazie
Circa 15gg prima della consegna paghi la bici e poi nella settimana che ti è stata indicata viene fatta la spedizione ed il processo si conclude
come le vedete x la nuova stagione sulla Lux le nuove Pirelli Scorpion? anteriore la mixed e sul posteriore la rear specifica per il posteriore??? che ne dite?
pesano 830grammi... ce l'ho buttate li da 2 anni....veram vera troppo PESANTE x una gomma da xc.. x ora uso le crossmark 2 EXO...720 non sono un grammofobo e sulle gomme preferisci i 100 grammi in piu ma no 200 x gomma.. le pirelli stanno sui 735 con tutte le varie tecnologie anche contro le varie forature e tagli...vorre v provare qualcosa di Nuovo x questa nuova stagione... mi frena solo il costo 45€ a gomma!!!Um po di sarcasmo...
Maxxis {Ardent Race} all the way
Ragnoli ne parla molto bene.e dei nuovi Racing Ray e Racing Ralph, cosa si dice ?
Idem,Ragnoli ne parla molto bene.
Io sono curioso di provare le Ikon di primo equipaggiameno: le avevo smontate immediatamente appena arrivata la Lux per montare i Nobby Nic visto che ormai era fine settembre e andavo incontro all'inverno, ma per quanto sia un'ottima gomma all-round, ha il classico problema della difficolta di rotolamento data dalla tassellatura.
Per chi ha provato bene le Ikon sulla Lux, come vi siete trovati?