se si può acquistare a parte, al prossimo ordine lo prendo, e appena mi capita di tirare giù la corona per manutenzione lo cambio.
Controllato ora la mia ma nulla di tutto ciò...anche sul 50 c'è circa 1mm di distanzaNoto con piacere che non sono l’unico al quale la catena sfrega sul batti catena.
Avevo scritto a Canyon per segnalare la cosa, mi avevan chiesto di rispedirgli tutta la bici per verificare.. gli ho detto che posson guardarci tranquillamente quando farò fare il primo tagliando, ma intanto si vede che in Germania si sono accorti prima del problema e hanno provveduto..
Lo sfregamento lo percepivo a orecchio quando usavo il 50 e spingevo con il piede sinistro.
Puoi mettere una foto per capire la differenza?ieri mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio x la Lux... forcellino, viti del sistema x gli impatti sulla serie sterzo e anche il guida catena con annessa vite( che avevo spanato tempo fa) vado x sostituire le ultime e noto che sono diversi più precisamente la base e più sfinata infatti ha una distanza maggiore e di parecchio lateralmente alla corona, prima la sfiorava quasi...e la vite che prima era in ergal ora in acciaio!!! Ottimo!!!
si anche a me uguale, succede solamente quando hai il fango attaccato, con la catena sporca.Controllato ora la mia ma nulla di tutto ciò...anche sul 50 c'è circa 1mm di distanza
per questo tipo di ricambi bisogna chiedere o si trovano da qualche parte sul loro sito?
hai il codice del nuovo pezzo?invia la richiesta a questa e-mail
[email protected] e dopo qualche giorno ti arriva la fattura dell'ordine con i vari prezzi etccc...
ok perfetto, è il modello 02.... ma tu lo hai messo su a guarnitura montata?
si certo xche?ok perfetto, è il modello 02.... ma tu lo hai messo su a guarnitura montata?
perchè sembrava che non c'è molto spazio per infilare la brugola dato che c'è la catena che ingombra, magari è solo un impressione...si certo xche?
perchè sembrava che non c'è molto spazio per infilare la brugola dato che c'è la catena che ingombra, magari è solo un impressione...
Se è solo la catena che ingombra la puoi fare scendere dalla corona, senza smontare la guarnituraperchè sembrava che non c'è molto spazio per infilare la brugola dato che c'è la catena che ingombra, magari è solo un impressione...
sono un pivello!Se è solo la catena che ingombra la puoi fare scendere dalla corona, senza smontare la guarnitura
Per così pocosono un pivello!
Acquistata uguale ma 30T; oggi volevo montarla ma non sono riuscito a smontare la guarnitura, troppo dura ?