[thread dedicato] Canyon Lux CF

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
vi comunico che la pagina servizio sponsoring non funziona più per il momento, dunque stanno aggiornando le novità per il 2019, speriamo solo che mantengono il servizio sarebbe un peccato se lo togliessero... vediamo a breve se la pagina carica
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
avete fatto bene ragazzi, mannaggia a me che ho aspettato!!! a questo punto il divario co i negozi fisici si abbassa ulteriormente
Il divario si abbassa se in negozio acquisti un modello 2018, dove senza problemi dovresti riuscire a strappare un 25-30% di sconto.
Se invece punti ad un modello 2019 allora gli sconti sono ancora a una cifra e il prezzo rimane nettamente a favore di Canyon
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Il divario si abbassa se in negozio acquisti un modello 2018, dove senza problemi dovresti riuscire a strappare un 25-30% di sconto.
Se invece punti ad un modello 2019 allora gli sconti sono ancora a una cifra e il prezzo rimane nettamente a favore di Canyon

Io ho visto che il negozio vicino a casa mia che è rivenditore scott ha la full 2018 a 6600euro. Però senza cerchi in carbonio e reggisella telescopico. Penso che a parità di montaggio il divario sia ancora a favore di canyon, e non di poco...
 

Eleven 11

Biker novus
9/7/18
15
4
0
44
Ticino
Visita sito
Bike
XC
Anche io volevo prendere la sparck e alla fine ho preso la Lux (che dovrebbe arrivarmi domani) se si guarda il montaggio Canyon è più conveniente ora mai la Scott fa pagare il marchio e l'esperienza sul telaio... ma a mio avviso la Canion anche di telaio non ha nulla da invidiare...
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Io ho visto che il negozio vicino a casa mia che è rivenditore scott ha la full 2018 a 6600euro. Però senza cerchi in carbonio e reggisella telescopico. Penso che a parità di montaggio il divario sia ancora a favore di canyon, e non di poco...
Hai ragione, effettivamente i marchi "blasonati" (Cannondale, Scott, Specialized) hanno prezzi di molto superiori a parità di montaggio..
Magari su altri marchi con meno "marketing" (Merida, Bianchi, Giant) si dovrebbero strappare sconti maggiori
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma non hanno abbassato i prezzi? (Non ricordo quelli di prima)
Sulle bdc hanno abbassato un po', magari non su tutte le versioni dove però hanno migliorato la componentistica...
Io ad esempio ho preso una ultimate cf sl disc 8.0 scontata 2018, ora non scontata costa uguale
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
neanche... gli unici brand che si avvicinano a Canyon come prezzo allestimento sono Cube e Radon...

Relativamente ai prezzi intendevo i prezzi che si riescono a strappare a fine stagione.
Un ragazzo che esce con noi ha appena preso full Giant con più di 1000 euro di sconto (da 4700 a 3700 compreso telescopico, quindi circa 30% di sconto), la MTB è montata molto simile alla 8.0 pro race: ha gruppo GX anziché X01, ma monta già cerchi in carbonio
 
Ultima modifica:

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Relativamente ai prezzi intendevo i prezzi che si riescono a strappare a fine stagione.
Un ragazzo che esce con noi ha appena preso full Giant con più di 1000 euro di sconto (da 4700 a 3700 compreso telescopico, quindi circa 30% di sconto), la MTB è montata molto simile alla 8.0 pro race: ha gruppo GX anziché X01, ma monta già cerchi in carbonio


ottimo
 
  • Mi piace
Reactions: Pier1969

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
io volevo sapere se, chi ha cambiato la corona anteriore, se ha modificato anche l'altezza della linguetta del guida catena.


ieri mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio x la Lux... forcellino, viti del sistema x gli impatti sulla serie sterzo e anche il guida catena con annessa vite( che avevo spanato tempo fa) vado x sostituire le ultime e noto che sono diversi più precisamente la base e più sfinata infatti ha una distanza maggiore e di parecchio lateralmente alla corona, prima la sfiorava quasi...e la vite che prima era in ergal ora in acciaio!!! Ottimo!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
ieri mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio x la Lux... forcellino, viti del sistema x gli impatti sulla serie sterzo e anche il guida catena con annessa vite( che avevo spanato tempo fa) vado x sostituire le ultime e noto che sono diversi più precisamente la base e più sfinata infatti ha una distanza maggiore e di parecchio lateralmente alla corona, prima la sfiorava quasi...e la vite che prima era in ergal ora in acciaio!!! Ottimo!!!
si, infatti io ho notato uno sfregamento in certe situazioni sul guidacatena , e me lo ha limato insieme alla vite...hihihi...vabe diciamo che prende la forma!
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
ieri mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio x la Lux... forcellino, viti del sistema x gli impatti sulla serie sterzo e anche il guida catena con annessa vite( che avevo spanato tempo fa) vado x sostituire le ultime e noto che sono diversi più precisamente la base e più sfinata infatti ha una distanza maggiore e di parecchio lateralmente alla corona, prima la sfiorava quasi...e la vite che prima era in ergal ora in acciaio!!! Ottimo!!!
per questo tipo di ricambi bisogna chiedere o si trovano da qualche parte sul loro sito?
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Noto con piacere che non sono l’unico al quale la catena sfrega sul batti catena.
Avevo scritto a Canyon per segnalare la cosa, mi avevan chiesto di rispedirgli tutta la bici per verificare.. gli ho detto che posson guardarci tranquillamente quando farò fare il primo tagliando, ma intanto si vede che in Germania si sono accorti prima del problema e hanno provveduto..
Lo sfregamento lo percepivo a orecchio quando usavo il 50 e spingevo con il piede sinistro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo