io volevo sapere se, chi ha cambiato la corona anteriore, se ha modificato anche l'altezza della linguetta del guida catena.
io non l'ho ancora fatto (mi deve arrivare la corona) ma direi proprio di siio volevo sapere se, chi ha cambiato la corona anteriore, se ha modificato anche l'altezza della linguetta del guida catena.
io volevo sapere se, chi ha cambiato la corona anteriore, se ha modificato anche l'altezza della linguetta del guida catena.
Meno male che l'ho presa a luglio con lo sponsoringNon ci sarà più il sevizio ne per la lux ne per l'exceed ne per bici da corsa
Il divario si abbassa se in negozio acquisti un modello 2018, dove senza problemi dovresti riuscire a strappare un 25-30% di sconto.avete fatto bene ragazzi, mannaggia a me che ho aspettato!!! a questo punto il divario co i negozi fisici si abbassa ulteriormente
Il divario si abbassa se in negozio acquisti un modello 2018, dove senza problemi dovresti riuscire a strappare un 25-30% di sconto.
Se invece punti ad un modello 2019 allora gli sconti sono ancora a una cifra e il prezzo rimane nettamente a favore di Canyon
Hai ragione, effettivamente i marchi "blasonati" (Cannondale, Scott, Specialized) hanno prezzi di molto superiori a parità di montaggio..Io ho visto che il negozio vicino a casa mia che è rivenditore scott ha la full 2018 a 6600euro. Però senza cerchi in carbonio e reggisella telescopico. Penso che a parità di montaggio il divario sia ancora a favore di canyon, e non di poco...
Hai ragione, effettivamente i marchi "blasonati" (Cannondale, Scott, Specialized) hanno prezzi di molto superiori a parità di montaggio..
Magari su altri marchi con meno "marketing" (Merida, Bianchi, Giant) si dovrebbero strappare sconti maggiori
neanche... gli unici brand che si avvicinano a Canyon come prezzo allestimento sono Cube e Radon...
Relativamente ai prezzi intendevo i prezzi che si riescono a strappare a fine stagione.
Un ragazzo che esce con noi ha appena preso full Giant con più di 1000 euro di sconto (da 4700 a 3700 compreso telescopico, quindi circa 30% di sconto), la MTB è montata molto simile alla 8.0 pro race: ha gruppo GX anziché X01, ma monta già cerchi in carbonio
si, infatti io ho notato uno sfregamento in certe situazioni sul guidacatena , e me lo ha limato insieme alla vite...hihihi...vabe diciamo che prende la forma!ieri mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio x la Lux... forcellino, viti del sistema x gli impatti sulla serie sterzo e anche il guida catena con annessa vite( che avevo spanato tempo fa) vado x sostituire le ultime e noto che sono diversi più precisamente la base e più sfinata infatti ha una distanza maggiore e di parecchio lateralmente alla corona, prima la sfiorava quasi...e la vite che prima era in ergal ora in acciaio!!! Ottimo!!!
per questo tipo di ricambi bisogna chiedere o si trovano da qualche parte sul loro sito?ieri mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio x la Lux... forcellino, viti del sistema x gli impatti sulla serie sterzo e anche il guida catena con annessa vite( che avevo spanato tempo fa) vado x sostituire le ultime e noto che sono diversi più precisamente la base e più sfinata infatti ha una distanza maggiore e di parecchio lateralmente alla corona, prima la sfiorava quasi...e la vite che prima era in ergal ora in acciaio!!! Ottimo!!!