Purtroppo siNobby Nic in versione snakeskin ?
Purtroppo siNobby Nic in versione snakeskin ?
parere personale, con tutte le full si va più veloce ed i problemi che si presentano sono essenzialmente due, i copertoni "poco protetti" si bucano/tagliano più spesso e sul veloce smosso aumenta la probabilità la probabilità di fare dei lunghi ...
Comunque non ti hanno detto una cazzata: in alcuni casi-limite (tra i quali magari c'è il tuo), solo con le registrazioni di sella, manubrio e stem arrivi ad avere le stesse misure sia su una S che su una M. E' in questi casi che il venditore ti lascia decidere se preferisci privilegiare la maneggevolezza (S) o la stabilità (M).
E per quanto riguarda la protenzione del telaio da sassi o altri materiali che potrebbero danneggiarlo cosa mi consigliate?
Ciao,salve a tutti,visto il mio abbandono al mondo agonistico,sarei intenzionato ha comprarmi una full,e visto i prezzi esagerati che ci sono in giro ho buttato sulla canyon lux ( 8.0 pro race----7.0 race).
pero visto che in vita mia non ho mai comprato bici su internet vorrei capire da voi che avete acquistato canyion,come si svolge l'acquisto.
misura bici ?
pagamenti ?
tempi di consegna ?
se avete un problema a chi rivolgersi ?
chi ve la monta ?
poi ho sentito che se si è iscritti ad una squadra corse,io per esempio sono iscritto CSI,vi fanno lo sconto.è vera sta cosa?
ultima curiosità,il rosso è opaco o lucido?
grazie
Io circa 4 o 5 anni fa sono passato Shimano a Crank Brothers ed ho trovato dei benefici, soprattutto perche per come sono fatti è quasi impossibile che fango o altro impediscano l’aggancioIo ho montato i classici XT: hanno una buona base d'appoggio e sono una garanzia di affidabilità.
Avrei voluto provare i crank brothers eggbeater, ma spesso li sconsigliano se si fanno giri molto lunghi e non si hanno scarpini con suola molto rigida data la scarsissima base di appoggio che offrono.
Non sei il primo che afferma questa cosa, quindi dev’esserci del vero; io però devo essere stato fortunato perché ho avuto molti modelli di Schwalbe ma non ho mai avuto problemiPer me passare a Schwalbe per cercare gomme resistenti è un po’ un controsenso...
Non mi hanno mai dato idea di essere robuste
La 8 RACE TEAM taglia S , se ho ben spulciato i messaggi precedenti ?ho ricevuto oggi la comunicazione che la spedizione avverrà a fine dicembre...
Non sei il primo che afferma questa cosa, quindi dev’esserci del vero; io però devo essere stato fortunato perché ho avuto molti modelli di Schwalbe ma non ho mai avuto problemi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?