si, racing ralph davanti e cross king dietro. Fino a giovedì avevo un race king dietro ma l'ho apertoCambiato pneumatici ?
si, racing ralph davanti e cross king dietro. Fino a giovedì avevo un race king dietro ma l'ho apertoCambiato pneumatici ?
YesL’hai scoperto dai portaborracce, vero??[emoji23]
Come ti trovi con questa accoppiata?si, racing ralph davanti e cross king dietro. Fino a giovedì avevo un race king dietro ma l'ho aperto
E' da maggio 2017 che alterno il posteriore in base alla stagione. Ovviamente rece kind molto scorrevole e cross king ha un buon grip con il fango. Invece la racing ralph davanti mi piace molto. Parte centrale scorrevole e laterale tassellata. La uso su tutti i fondi, dal fango intenso al secco. Unico dubbio che mi è venuto sulle Continental è che le ritenevo indistruttibili. Invece, io giovedi e mio fratello oggi le abbiamo tagliate entrambi. Forse è solo un caso.Come ti trovi con questa accoppiata?
confermo visto che è la mia... telescopico in posizione bassa dato che avevamo appena finito una discesa
Ok grazieE' da maggio 2017 che alterno il posteriore in base alla stagione. Ovviamente rece kind molto scorrevole e cross king ha un buon grip con il fango. Invece la racing ralph davanti mi piace molto. Parte centrale scorrevole e laterale tassellata. La uso su tutti i fondi, dal fango intenso al secco. Unico dubbio che mi è venuto sulle Continental è che le ritenevo indistruttibili. Invece, io giovedi e mio fratello oggi le abbiamo tagliate entrambi. Forse è solo un caso.
Ora ho il problema che non riesco a laticizzare la posteriore. Il lattice esce dal foro della valvola e togliere la gomma dal mio cerchio è una bestemmia unica in quanto hanno un bordino maledetto interno
anche io li uso così i portaborraccia, pur essendo "destro"...Sei mancino ?
Quindi anche il boccale di birra lo alzi col sinistro ?anche io li uso così i portaborraccia, pur essendo "destro"...
Non lo so...mai usata quella rossaDifferenza tra i modelli si sente alla guida ???
Quindi anche il boccale di birra lo alzi col sinistro ?
tornando alle gomme...ieri a 3 km dalla fine del giro su una discesa veloce e scassata su terreno smosso anche la ikon posteriore è andata KO...un buco di 1cm abbondante sul battistrada... sicuramente complice l'alta velocità (come scende sta Lux!!!)...ho ordinato una Crossmark 2 che usavo ormai da un'anno e mi trovavo benissimo con carcassa a 60tpi le gomme a 120tpi le lascio ai Pro...almeno al posteriore..
La tesi di mio fratello è che con la Lux si va più veloce in discesa mettendo in crisi le gomme da xc.....
Ho mandato anche una mail alla canyon chiedendo consiglio e mi hanno risposto che come altezza sono S e come cavallo sono M e la scelta la devo fare in base alle mie preferenza personale, ossia, bici più maneggevole S, bici più stabile M... hanno detto tutto ed hanno detto niente... questo già lo sapevo
Si il senso è quello... mi ritrovo in discesa con tempi molto vicini a quelli che facevo con la Transition ma montata con magic mary, e maxxis dhf... ora con le stesse gomme che erano montate sulla front sento veramente di essere al limite. Vorrei provare la schwalbeparere personale, con tutte le full si va più veloce ed i problemi che si presentano sono essenzialmente due, i copertoni "poco protetti" si bucano/tagliano più spesso e sul veloce smosso aumenta la probabilità la probabilità di fare dei lunghi ...
https://www.mtbcult.it/tecnica/schwalbe-racing-ray-racing-ralph/Si il senso è quello... mi ritrovo in discesa con tempi molto vicini a quelli che facevo con la Transition ma montata con magic mary, e massix dhf... ora con le stesse gomme che erano montate sulla front sento veramente di essere al limite. Vorrei provare la schwalbe
RACING RAY e ra-ra dietro... Sempre da xc ma più gagliarde... Almeno dicono
Nobby Nic in versione snakeskin ?Il problema è che ancora non si trovano... Nobby nic? Mah a me personalmente non piacciono: sono più tacchettate ma il fianco resta debole... Ne ho aperte più di una
Metà dicembre su misura 29x2,25 stando al sito hibikeIl problema è che ancora non si trovano... Nobby nic? Mah a me personalmente non piacciono: sono più tacchettate ma il fianco resta debole... Ne ho aperte più di una
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?