il modello "CF SL 8.0 Race Team" ha il comando a tre posizioni...
quando l'hai ordinata, quando ti è arrivata?il modello "CF SL 8.0 Race Team" ha il comando a tre posizioni...
Arrivata ora la mail del ritardo di spedizione del mio ordine..... non mi hanno saputo dare una spiegazione valida, ma non fa niente.. me la danno in consegna la settimana di ferragosto...bah.. vedremo!
Arrivata ora la mail del ritardo di spedizione del mio ordine..... non mi hanno saputo dare una spiegazione valida, ma non fa niente.. me la danno in consegna la settimana di ferragosto...bah.. vedremo!
si...a inizio settimana... ora mi hanno detto che per ritardi con fornitori o altro, c'è un ritardo nelle consegne. bo.Ma non ti hanno detto che era in magazzino?
il modello "CF SL 8.0 Race Team" ha il comando a tre posizioni...
Vedi l'allegato 257386
non e piaciuta a nessuno vedo!!!
vero...non mi sono piaciuti x nulla...persone distanti e fredde sembrava che gli davi fastidio.. ma dove l'hanno presi?? hahaha che risposte davano?? dicci dicci...Anche io ero li ed è molto bella. Però imbarazzanti i tipi di Canyon...ho sentito dare alcune risposte da brivido.
vero...non mi sono piaciuti x nulla...persone distanti e fredde sembrava che gli davi fastidio.. ma dove l'hanno presi?? hahaha che risposte davano?? dicci dicci...
si vero...erano meglio dei bei manichini...Mi hanno dato l'idea di non conoscere bene il prodotto.
Per chi ha già ordinato la nuova Lux, mi dite indicativamente le vostre misure di altezza/cavallo e che taglia avete scelto?
Ieri sera sono uscito con un mio amico che ha una Grand Canyon, ma del 2016, e mi disse che ai tempi dell'ordine il PPS gli dava come taglia una "M", ma poi ha chiamato il servizio clienti che gli ha consiglialo di prendere la "L" in base alle sue misure.
Io sono 179 di altezza e il configuratore mi ha indicato una "M" (sarei esattamente a metà del range di altezza consigliata per la taglia), ma dopo questa chiacchierata mi ha messo parecchi dubbi.. e mi scoccerebbe parecchio dover modificare l'ordine facendo slittare la consegna di 2 mesi rispetto alla consegna prevista per la mia, anche se sono convinto che dopo due anni di tempo e con geometrie nel frattempo evolutesi, la valutazione possa essere diversa rispetto a 2 anni fa..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?