[thread dedicato] Canyon Lux CF

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Arrivata ora la mail del ritardo di spedizione del mio ordine..... non mi hanno saputo dare una spiegazione valida, ma non fa niente.. me la danno in consegna la settimana di ferragosto...bah.. vedremo!
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
se vi può essere di consolazione parlando con il mio negoziante post presentazione nuova Oiz anche Orbea segnalava come nonostante i loro piani produttori definiti ad hoc si sta materializzando un problema di fornitura per alcuni componenti.
 

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Ma si guarda... io non ho fretta, ovvio mi sarebbe piaciuto utilizzarla nelle ferie estive, ma ho un muletto da 26 e me la farò andare bene....
L'unica cosa è che, da un po fastidio aver già pagato e avere già un ritardo... ma mi consola il fatto che le cose belle si fanno attendere, è sempre stato così.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ordinata circa un mese fa la Lux pro race 8.0 colore rosso/bianco misura L...la preparazione e consegna doveva avvenire la settimana tra il 30 luglio 3 agosto.. giovedi mi arriva e-mail Canyon...Spiacenti ma il suo ordine e in ritardo x approvigionamento componenti etcc... nuova settimana di preparazione e consegna 13 agosto 17 agosto...vabb v concedo questo ritardo...xche fortunatamente in quella data sono già tornato dalle ferie.. questo weekend ho partecipato alla alta valellina dove c'era lo stand Canyon con la Lux SLX top di gamma... che dire Spettacolare!!! felice di aver fatto questo acquisto!!! basta che mi arriva xro
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Per chi ha già ordinato la nuova Lux, mi dite indicativamente le vostre misure di altezza/cavallo e che taglia avete scelto?
Ieri sera sono uscito con un mio amico che ha una Grand Canyon, ma del 2016, e mi disse che ai tempi dell'ordine il PPS gli dava come taglia una "M", ma poi ha chiamato il servizio clienti che gli ha consiglialo di prendere la "L" in base alle sue misure.
Io sono 179 di altezza e il configuratore mi ha indicato una "M" (sarei esattamente a metà del range di altezza consigliata per la taglia), ma dopo questa chiacchierata mi ha messo parecchi dubbi.. e mi scoccerebbe parecchio dover modificare l'ordine facendo slittare la consegna di 2 mesi rispetto alla consegna prevista per la mia, anche se sono convinto che dopo due anni di tempo e con geometrie nel frattempo evolutesi, la valutazione possa essere diversa rispetto a 2 anni fa..
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Per chi ha già ordinato la nuova Lux, mi dite indicativamente le vostre misure di altezza/cavallo e che taglia avete scelto?
Ieri sera sono uscito con un mio amico che ha una Grand Canyon, ma del 2016, e mi disse che ai tempi dell'ordine il PPS gli dava come taglia una "M", ma poi ha chiamato il servizio clienti che gli ha consiglialo di prendere la "L" in base alle sue misure.
Io sono 179 di altezza e il configuratore mi ha indicato una "M" (sarei esattamente a metà del range di altezza consigliata per la taglia), ma dopo questa chiacchierata mi ha messo parecchi dubbi.. e mi scoccerebbe parecchio dover modificare l'ordine facendo slittare la consegna di 2 mesi rispetto alla consegna prevista per la mia, anche se sono convinto che dopo due anni di tempo e con geometrie nel frattempo evolutesi, la valutazione possa essere diversa rispetto a 2 anni fa..

Sei una M, poi se non ti trovi puoi fare il reso e cambiare con una L
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo