in teoria OneLock = 2 posizioni ma non posso garantirlo al 100%
secondo me tre... come la spark... vediamo quando arrivain teoria OneLock = 2 posizioni ma non posso garantirlo al 100%
secondo me tre... come la spark... vediamo quando arriva
Veramente fox fa già da un po' le tre posizioni, poi sta alle case scegliere( ad esempio la ktm scarp master ne ha tre) se due o tre posizionispero x tutti i possessori di Fox che siano a 3 posizioni ma che io sappia esclusivamente la scott monta sospensioni Fox (e dal 2019 anche Rockshox) a 3 posizioni con cartuccie dedicate ed il fantastico twinloc (che è un remoto prodotto da scott)... il resto del mondo purtroppo 2 posizioni con il comando Fox che nei modelli vecchi faceva pena, il nuovo sinceramente non l'ho mai collaudato.
se guardate il catalogo Scott 2018 la codifica delle Fox cita la cartuccia FIT 4 3modes (ovvero 3 posizioni), purtroppo il sito Canyon non precisa la cartuccia montata.
per quanto riguarda RockShox fino al 2018 anche Scott Spark montava SID 2modes, dal 2019 sarà anch'essa a 3 posizioni con una nuova cartuccia (se ricordo bene il nome è RL3 o qualcosa di simile)
Veramente fox fa già da un po' le tre posizioni, poi sta alle case scegliere( ad esempio la ktm scarp master ne ha tre) se due o tre posizioni
L'esclusiva scott è ridurre l'escursione della sospensione non tanto le tre posizioni
per me se la potevano pure tenere.....5 mesi per una bike....
Novità? In teoria dovrebbero avertela già speditaSi lo guardo tutti i giorni, al momento è ancora nella seconda fase "confermato". però di lato mi da la spedizione prevista entro questa settimana.
non mi è arrivata ancora nessuna mail di spedizine...e dalla pagina ancora non hanno aggiornato la fase di preparazione... speriamo non ritardi!ùNovità? In teoria dovrebbero avertela già spedita
Allora, ho contattato canyon italia, e dai loro computer risulta che dovevano spedirla la settimana scorsa... e che è tutto a posto.
Mi hanno detto che è a magazzino...quindi dovrebbe arrivare...speriamo, magari me la vedo arrivare senza preavviso..hihii
Ho contattato canyon italia, e mi hanno detto che il mio ordine ha subito un leggero ritardo, non capiscono il perchè dato che è li in magazzino...boooo, i misteri.
si,pagamento fatto già da un po...Ferie estive dei dipendenti, più una marea di ordini ricevuti....il ritardo è servito
Il pagamento della bici è già avvenuto ?
si,pagamento fatto già da un po...
i tedeschi fanno le ferie a fine luglio/agosto????? mi suona strano.
Fanno le ferie appena arrivano i bonifici delle bici ...hihihhii
Quando escono i modelli nuovi gli addetti canyon non riescono mai ad organizzarsi bene, un mio amico che tempo fa prese una exceed appena uscita, gli hanno fatto un. ritardo di di circa 5 mesi rispetto alla data indicata, tanto il nervoso che stava per mollare l'ordine... spero tanto che per te nn sia cosìHo contattato canyon italia, e mi hanno detto che il mio ordine ha subito un leggero ritardo, non capiscono il perchè dato che è li in magazzino...boooo, i misteri.
Se fai il bonifico... subito, se paghi con paypal, quanto te la spedisconoI soldi in che momento vengono prelevati ?
Quando è pronta la bici o alla conferma dell'ordine anche se la bici viene spedita tra 3 mesi ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?