a regolare il gioco...quindi, per smontare le pedivelle basta la chiave da brugola da 8 e svito lato corona, correct ?
la ghiera dall'altro lato, quella con vitina da 2 a brugola, a cosa serve ?
grazie
Dal minuto 4.14 circa...
a regolare il gioco...quindi, per smontare le pedivelle basta la chiave da brugola da 8 e svito lato corona, correct ?
grazie
dovrebbe essere quella del precarico sui cuscinetti del movimento centralequindi, per smontare le pedivelle basta la chiave da brugola da 8 e svito lato corona, correct ?
grazie
Ciao Canyonista, oggi dopo sollecito, dalla Canyon mi hanno risposto che amg ha riparato l’ammo e di oggi lo spediscono. Il week end lo farò ancora con la 26” ma x lunedì dovrei riceverlo... vedo quasi la luce... o meglio la luxChiamato personalmente AMG A questa mattina... Ad oggi non l'hanno neanche scartato da dentro il pacco...quindi sta la da 15gg con la speranza che forse in settimana ma più probabilmente prox settimana gli daranno un'occhiata... Da non credere..
serve per eliminare il gioco nella guarnituraquindi, per smontare le pedivelle basta la chiave da brugola da 8 e svito lato corona, correct ?
grazie
Questa la revisione fatta da AMGTORNATO FINALMENTE il deluxe dall'assistenza... Dicono che hanno cambiato un pezzo interno vabbè... Comunque quasi 25giorni di attesa e morale della favola 60€ xche non ho fatto entro l'anno la revisione... e me l'hanno fatta loro... Sabato la provo e vediamo..
Ti serve la brugola da 8 per togliere la vite della pedivella, poi per estrarla ti ci vuole l'estrattore parktool CCP-44. Per togliere infine la corona, se è direct mount, devi usare la chiave che serve anche per togliere i movimenti centrali a perno quadro.quindi, per smontare le pedivelle basta la chiave da brugola da 8 e svito lato corona, correct ?
grazie
Si, flat/pmBuongiorno.
Domanda per chi ha sostitutito i freni : per la pinza posteriore ci vuole un adattatore specifico ?
Molte grazie
molte grazieSi, flat/pm
Si è corretto, unica cosa.mio fratello aveva preso un adattatore simile ma alla fine aveva dovuto mettere un disco da 180...anche il meccanico non si capacitava, sempre che la mia memoria non mi ingannimolte grazie
EDIT : come questo ?
Adattatore Pinza Posteriore SHIMANO POST MOUNT > FLAT MOUNT 160 mm | Probikeshop
Compra online ➤ Adattatore Pinza Posteriore SHIMANO POST MOUNT > FLAT MOUNT 160 mm ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
sett. 2018Buonasera.
Mi rivolgo a chi ha avuto problemi con il Deluxe ....
A che anno/mese corrisponde il vostro acquisto?
Grazie
Sull'adattatore c'era scritto 160 ma ho dovuto montare un 180Si è corretto, unica cosa.mio fratello aveva preso un adattatore simile ma alla fine aveva dovuto mettere un disco da 180...anche il meccanico non si capacitava, sempre che la mia memoria non mi inganni
Ok grazieSull'adattatore c'era scritto 160 ma ho dovuto montare un 180