Ciao a tutti, si sa quando usciranno e saranno disponibili i modelli 2020? Grazie!
Ciao a tutti, si sa quando usciranno e saranno disponibili i modelli 2020? Grazie!
Ma hai spezzato il telaio della Lux?Ho chiamato Canyon per chiedere visto che ho spezzato il telaio della mia... mi hanno detto non prima di ottobre... ho dovuto ripiegare su epic evo
No, perdonami... ho scritto veloce il post e effettivamente traeva in inganno. L'ho corretto... scusateMa hai spezzato il telaio della Lux?
Ho avuto lo stesso problema, quando mi è arrivata; sto ancora pedalando con il 34TQualcuno di voi ha provato a smontare la guarnitura per cambiare la corona?
Io ho provato ma senza successo: sembra che la vite sia stretta in maniera incredibile.. dovrò provare con una prolunga in modo da aumentare la leva
Guarnitura sram? Se si è un lavoretto che esce meglio in due, uno tiene le staffe e l’altro svita con forza, poi quando la rimonti meglio mettere un filo di grasso sul filettoQualcuno di voi ha provato a smontare la guarnitura per cambiare la corona?
Io ho provato ma senza successo: sembra che la vite sia stretta in maniera incredibile.. dovrò provare con una prolunga in modo da aumentare la leva
si, si, qualcuno l'ha fatto; non ricordo chi, ma l'ha fattomi stavo chiedendo se tra di noi qualcuno era già riuscito a smontarla.
Qualcuno di voi ha provato a smontare la guarnitura per cambiare la corona?
Allora non sono l'unico.. ho letto su vari forum, anche di altre marche, che sembra un problema molto diffuso della guarnitura con standard DUB..
Anche io sto continuando a pedalare con il 34T (e mi trovo benissimo), ma in ottica di una manutenzione ordinaria (pulizia e ingrassaggio cuscinetti e movimento centrale) e di un cambio corona futuro (per la prossima estate ho in programma la Hero e penso che monterò una 32T) mi stavo chiedendo se tra di noi qualcuno era già riuscito a smontarla.
Hai agito solo sulla pedivella di dx, giusto ?Smontata più volte senza problemi. Ho usato una chiave a T della Beta. Con quella si riesce a fare molta più forza. Anche mio fratello non riusciva con la classica chiave ad L, invece con la mia smontata senza problemi
Filettatura dritta ? senso antiorario per svitare ?Bisogna svitare con una chiave con i controcxxxi senza toccare null'altro
SiHai agito solo sulla pedivella di dx, giusto ?
Esatto. Aiutati con la pedivella per fare forzaFilettatura dritta ? senso antiorario per svitare ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?