TH'O PRENDETEVI QUESTA! STRETTO DI MESSINA [foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Anche al nord abbiamo l'alba, assolutamente originale senza ritocchi, e abbiamo anche........dell'altro Ciaoooooooooooo-o
 

Allegati

  • Foto 3.jpg
    Foto 3.jpg
    65,3 KB · Visite: 19
  • Pascoli al Monte S.Primo.jpg
    Pascoli al Monte S.Primo.jpg
    135,9 KB · Visite: 12

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Fulgor mi dici precisamente che strada hai fatto e dove sei di preciso in quella foto..xkè ci voglio troppo salire..io i colli li faccio sempre su BDC e d percorsi off road nn ne conosco molti..
Tenendo presente che salgo da villafranca dove devo andare???
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ancora sullo stretto...da Dinnammare (foto di Gaetano, mio compagno di escursioni!):
calabria
img6238se2.jpg


da sx verso dx:vulcano, panarea, stromboli
img6276mw6.jpg

ponte?:bleah:
 

HILIP

Biker superioris
il ponte di messina rappresenta una di quelle tante grandi opere, e per qst io sn d'accordo alla sua realizzazione, xkè sn qst le cose ke fanno accrescere il prestigio di una nazione. immaginatevi se i romani nn avrebbero costruito il colosseo,immaginate se nn ci fossero tutti quei monumenti ke fanno dell'italia il paese cn la + alta percentuale di beni mondiali...si vivrebbe lo stesso bene ,ma nn capisco xkè nn dovrebbero essere fatte.
penso ke al posto di dire no al ponte dovremmo prima di tutto cercare di preparare l'Italia ad ospitare una tale opera e per far cio' si dovrebbero ,innazi tutto, organizzare bene le citta' ke saranno interessate dai lavori, soprattutto Messina ,ke nn si trova nelle condizioni di ospitare migliaia di operai e macchinari interessati alla cosrtuzione del ponte, dato ke la citta' sara' stravolta dal punto di vista urbanistico.

tu un ponte in calcestruzzo e acciaio osi paragonarlo al colosseo??

Belle foto
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Il ponte DEVE essere fatto!!!!!!



però dopo aver terminato autostrade, ferrovie, acquedotti e ospedali.........



.....un salutone agli amici siculi........fortunati abitanti di una spendida terra.....


Bellissime foto, spero di riuscire a tornarci presto......
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
penso che il discorso ponte sarebbe da evitare nel forum, ma quel "deve" non lo comprendo. io sono del parere che oltre al fatto che sarebbe un'opera inutile data la funzionalità delle arterie stradali che vi dovrebbero confluire, sarebbe uno scempio enorme in un posto unico al mondo. Io pensoche la natura non vada toccata per i desideri di grandiosità dell'uomo. Basta fare un viaggio in aereo e notare come le sue "opere" non siano altro che incrostazioni sul cul0 della terra. E non mi venite a paragonare i templi di agrigento e selinunte con il ponte sullo stretto , perchè sarebbe davvero grottesco...
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
...il mio pensiero è che quando la Sicilia sarà doverosamente dotata di infrastrutture moderne ed efficienti, esigenze commerciali ed industriali faranno si che si sentirà il bisogno di collegamenti più veloci....in quel caso si penserà seriamente ad un collegamento stabile con il continente.....
il ponte come è stato concepito e progettato al momento, è, secondo me, assolutamente inutile.......anzi rivorrei indietro la mia parte di soldi spesi inutilmente in anni di progettazione e studi vari.........
....con questo chiudo altrimenti qualcuno si arrabbia...

W la Sicilia!!
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Il ponte sarrebbe buono solo per il cronoprologo del giro d'italia pensate ke bello..

X il resto..assolutamente inutile No al ponte e kiudo pure io la discussione sul ponte..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo