Solo il fatto di pensare di fare un ponte in un posto cosi' e' una bestemmia!!!!!
Fulgor ,
a che quota sei nella prima foto ?
Ti quoto di brutto!!!scusa crazybiker .. ma un ponte di quelle dimensioni in un posto spettacolare come lo stretto .. non mi dà proprio l'idea di un monumento .. mi sembra solo uno scempio di dubbia utilità ... poi sai che bella soddisfazione attraversare lo stretto in auto dopo aver fatto la salerno-reggiocalabria ... credo sia un controsenso ...
Appunto!!!E' tutta una bufala per fregare soldi con rilievi progetti ecc eccragazzi apparte che dovrebbero distruggere la spiaggia piu bella di messina e rovinare tutto l'ambiente...non ci riusciranno mai!!
ci hanno messo 20 anni x fare l'autostrada messina-palermo...figuriamoci una coso di tale portata...
che non si devono azzardare a toccare nulla...... se spostano un granello di sabbia....... a schifìu finisce!Ti quoto di brutto!!!
E voi bikers del posto che ne pensate del trave di acciaio e calcestruzzo??
No, dai che scherzavo, sarebbe uno scempio, non riesco a capire perchè a Hong Kong hanno fatto un collegamento con l'isola tramite un tunnel costruito e poi adagiato sul fonfo del mare, forse si potrebbe fare anche li, mah, Italia.nooooooo al ponteeeeeeee!!!!!!! nn lo vogliamo ci fa altamente schifo!!!!!!!! la sicilia è un'isola e vogliamo ke lo rimanga per sempre
con il cavolo! se lo fanno prendo un jet da combattimento e gli tiro dentro 4 missili!un giorno tutto questo sarà.... al posto tuo
Kéo;968449 ha scritto:Solo la nebbia c'avete solo la nebbia..solo la nebbiaaaaaaaaa c'avete solo la nebbiaaaaaaaa..
cmq x quanto riguarda il ponte..NON SKERZIAMO..
la caronte funziona benissimo la bluvia pure..
lasciamo le cose per come sono la SICILIA è UN ISOLA E RIMARRà TALE..
Io sn l'unica persona d centrodestra ad aver ela maglietta NO al ponte..e sn contento ke almeno il gov d centrosinistra non abbi ain mente sta caxxata..
Fulgor ma sei come altezza tra colli san rizzo e dinnamare giusto..