• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TH'O PRENDETEVI QUESTA! STRETTO DI MESSINA [foto]

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
ragazzi apparte che dovrebbero distruggere la spiaggia piu bella di messina e rovinare tutto l'ambiente...non ci riusciranno mai!!
ci hanno messo 20 anni x fare l'autostrada messina-palermo...figuriamoci una coso di tale portata...
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
il ponte di messina rappresenta una di quelle tante grandi opere, e per qst io sn d'accordo alla sua realizzazione, xkè sn qst le cose ke fanno accrescere il prestigio di una nazione. immaginatevi se i romani nn avrebbero costruito il colosseo,immaginate se nn ci fossero tutti quei monumenti ke fanno dell'italia il paese cn la + alta percentuale di beni mondiali...si vivrebbe lo stesso bene ,ma nn capisco xkè nn dovrebbero essere fatte.
penso ke al posto di dire no al ponte dovremmo prima di tutto cercare di preparare l'Italia ad ospitare una tale opera e per far cio' si dovrebbero ,innazi tutto, organizzare bene le citta' ke saranno interessate dai lavori, soprattutto Messina ,ke nn si trova nelle condizioni di ospitare migliaia di operai e macchinari interessati alla cosrtuzione del ponte, dato ke la citta' sara' stravolta dal punto di vista urbanistico.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
scusa crazybiker .. ma un ponte di quelle dimensioni in un posto spettacolare come lo stretto .. non mi dà proprio l'idea di un monumento .. mi sembra solo uno scempio di dubbia utilità ... poi sai che bella soddisfazione attraversare lo stretto in auto dopo aver fatto la salerno-reggiocalabria ... credo sia un controsenso ...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ti quoto di brutto!!!
E voi bikers del posto che ne pensate del trave di acciaio e calcestruzzo??
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ragazzi apparte che dovrebbero distruggere la spiaggia piu bella di messina e rovinare tutto l'ambiente...non ci riusciranno mai!!
ci hanno messo 20 anni x fare l'autostrada messina-palermo...figuriamoci una coso di tale portata...
Appunto!!!E' tutta una bufala per fregare soldi con rilievi progetti ecc ecc
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
nooooooo al ponteeeeeeee!!!!!!! nn lo vogliamo ci fa altamente schifo!!!!!!!! la sicilia è un'isola e vogliamo ke lo rimanga per sempre
No, dai che scherzavo, sarebbe uno scempio, non riesco a capire perchè a Hong Kong hanno fatto un collegamento con l'isola tramite un tunnel costruito e poi adagiato sul fonfo del mare, forse si potrebbe fare anche li, mah, Italia.
P.s. non facciamo diventare il topic un pro/contro ponte, il mio era un momento di goliardia o-o
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
io penso che il ponte sullo sullo stretto per i prossimi 5 anni non si farà (eh meno male...)

le due foto sono veramente belle.... la Sicilia deve essere favolosa.

Saludos
 

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
I giapponesi dicono che su un ponte di 1 km ci si può costruire al max una sola linea ferrata. Noi lo vogliamo fare di 3 km e metterci 2 linee ferrate.
Nn so se seguite beppe grillo, ma una cosa è certa, il ponte è una cosa inutile se prima non si sviluppano autostrade e tutto il resto, cose che in sicilia mancano.

Riguardo le foto...sono veramente belle, spero anche io di farne qualcuna così un giorno, purtroppo le mie uscite in bike sono moooolto rare.
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Solo la nebbia c'avete solo la nebbia..solo la nebbiaaaaaaaaa c'avete solo la nebbiaaaaaaaa..

cmq x quanto riguarda il ponte..NON SKERZIAMO..

la caronte funziona benissimo la bluvia pure..

lasciamo le cose per come sono la SICILIA è UN ISOLA E RIMARRà TALE..

Io sn l'unica persona d centrodestra ad aver ela maglietta NO al ponte..e sn contento ke almeno il gov d centrosinistra non abbi ain mente sta caxxata..

Fulgor ma sei come altezza tra colli san rizzo e dinnamare giusto..
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito


si,ma tu sei di messina?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo