TH'O PRENDETEVI QUESTA! STRETTO DI MESSINA [foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
Il titolo era ironicamente un modo x incuriosirvi.
Cmq!,guardando le vostre stupende foto,di paesaggi mozzafiato che nn posso che invidiare (classico esempio marco xD:mrgreen: ), ho deciso di mostrarvi i paesaggi che,nel mio piccolo mi accompagnano in ogni uscita. Ecco a voi,il panorama della magnifica citta di Messina,che offre splendide spiagge e monti,raggiungibili dal centro città senza alcun mezzo :mrgreen: :-?












altre foto su richiesta:))):
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Sempre bella la mia terra d'origine...giuro che, la prossima volta che scendo, mi porto dietro la bici!!
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
grazie raga, sono sempre accette visite anche perche purtoppo nn sono in molti a praticare mtb "quiggiù"( io lo faccio cn mio padre, ma lui in moto!)
vedrò magari di portarmi qualche scansafatiche palemmitano!!!
(brixmtb mi riferisco anche a te :-| )


p.s. IL PONTE NOI NON LO VOLGIAMO!!!!!!!
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
visto il successo riscontrato vi posto un'altra foto:mrgreen:
il paesaggio è sempre quello, ma la foto stavolta è stata scattata all'alba,dalla cima del monta scuderi (1256m),la vetta piu alta della zona, sulla quale ci siamo accampati x la notte:-?


 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
un giorno tutto questo sarà.... al posto tuo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pontemessinaaerealq9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo