traccia ricevuta
3 mt di cordino da arrampicata da 3 mm
meglio la corda elastica per farti tirare da luca....
traccia ricevuta
3 mt di cordino da arrampicata da 3 mm
ok grazie mille!@ fabio .... passa da me stasera dopo le 21 a prenderti il 22
io ho una deuter funzionalissima se gli cambi il beccuccio!@penn
tu avrai max, non so chi e' peggio...
Qualcuno ha una sacca idrica da 3L/2.5L che avanza, Germanoz ha sbagliato i calcoli(vatti a fidare?
Ovviamente cambio beccuccio/tubo.
io ho una deuter funzionalissima se gli cambi il beccuccio!
3L
si la porto stasera li...per il beccuccio non so, al massimo portati il tubo...Ottimo, penso che il beccuccio camelbak standard non crei problemi sulla Deuter.
Ti ricordi? Potresti lasciarla stasera dal costola.
sacca completa a disposizione (camelback nuova mai usata)al massimo io ho una sacca in più completa... fammi sapere
@salgo ed erne
Da 2.5L o 3L?
Erne,non so se stasera riesco a passare...
@shrdlu
Azz, peccato... almeno un giorno valeva la pena.
Prima di tutto complimenti a Giovanna per ieri sera, da ora in poi le pizze si mangiano sempre a casa di Max.
Il mio giro estivo quest'anno sara` ancora piu` corto dello scorso anno. Gia` ieri sera non mi sentivo al 100% e stamattina mi sono alzato con brividi e mal di testa che non sono ancora passati... visto che ieri sera ho bevuto solo un paio di bicchieri di birra e non ho toccato il rum, mi sa che sto prendendo l'influenza che sta girando tra i miei colleghi.
Considerando anche che dovrei passarmi una notte a Modane/Lanslebourg per poi fare da solo il Moncenisio, preferisco rinunciare... anche se questo giro estivo sta diventando come il lago dei 7 colori: ogni volta che si va li c'e` qualche motivo per cui non posso esserci.
Buon giro a tutti e invidia...
Vediamo come mi alzero` domani mattina, la voglia di girare insieme e` tanta e spero che sia solo un malessere passeggero...
3 litri nuova con il kit in neoprene per il tubo