TheGroup. Tour estivo 2009

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
porka miseria le foto della sera al rifugio , con dei sorrisi a 64 denti di dopo 2950 mt di dlivello , mi mettono una malinconia mostruosa .....
La fatica si dimentica in fredda ..... i momenti belli ti rimangono nella testa ...
Non vedo l'ora di ripetere .....

Dom , la prossima volta vedi di azzeccare meglio i dislivelli che il prossimo giro ne avrò 45 e sarà sempre più dura con questi ventenni d'assalto !!!


Il giro estivo nel bene e nel male è un'esperienza unica e sono veramente fortunato a poterne godere .....
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

lbmtb

Biker assatanatus
porka miseria le foto della sera al rifugio , con dei sorrisi a 64 denti di dopo 2950 mt di dlivello , mi mettono una malinconia mostruosa .....
La fatica si dimentica in fredda ..... i momenti belli ti rimangono nella testa ...
Non vedo l'ora di ripetere .....

Dom , la prossima volta vedi di azzeccare meglio i dislivelli che il prossimo giro ne avrò 45 e sarà sempre più dura con questi ventenni d'assalto !!!


Il giro estivo nel bene e nel male è un'esperienza unica e sono veramente fortunato a poterne godere .....

Ma se dormivi, il tuo sorriso in realta' era una paresi... :smile:

Per il resto, boh... il prox anno si vedra', la data e' ancora molto distante e sino ad allora si preannunciano un sacco di nuove avventure/eventi interessanti e divertenti.

Godiamoci la fine dell'estate e l'autunno. :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
dopo 3 giorni di "tribulazioni" (grazie aruba:arrabbiat:), vi propongo le foto di Max

ps. sono in cartella unica. Mi scuso, avrei dovuto dividerle per giorni. ma considerato i problemi avuti non me la sento di rifare tutto:ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo