TheGroup. Tour estivo 2009

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
stasera se ho la macchina passo da decathlon che devo comprare roba e chiedo per i sacchi letto

dal deca costa meno di 10 euri e pesa tre etti. Occupa Più o meno lo spazio del k-way (anche meno). Io l'ho già preso.
Ho anche comprato una sacca per mettere i vestiti che poi si può comprimere e togliere l'aria per risparmiare spazio e fare un pacchetto piatto e rigido da mettere contro la schiena....

Fabio
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dal deca costa meno di 10 euri e pesa tre etti. Occupa Più o meno lo spazio del k-way (anche meno). Io l'ho già preso.
Ho anche comprato una sacca per mettere i vestiti che poi si può comprimere e togliere l'aria per risparmiare spazio e fare un pacchetto piatto e rigido da mettere contro la schiena....

Fabio

mica male come idea... :cucù: ma la sacca in se è pesante?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sapevo che alcuni rifugi vendono le lenzuola usa e getta (tipo FF.SS.)... ma dovessi dormire li, io prenderei un sacco letto. Quelli da decatlon, una volta arrotolati, sono veramente piccoli e, volendo, si possono anche legare fuori dallo zaino.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Chi ci sarebbe per cenetta domani GIOVEDi' 23 Luglio dal costola per pianificazione materiale vario?

La vorresta fare post notturna o al posto della notturna?

FATE SAPERE IN FRETTA

GRAZIE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo