TheGroup. Tour estivo 2009

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Uhm, nella prima categoria non rientro.
Nella seconda, neanche...

@Borich
Meglio che scattiamo sull'ultima salita, vam ad 800 e via... verso l'Hotel.
Occupiamo il posto degli anziani, che tanto non avranno piu' la forza di protestare. :smile:
Proviamo a chiedere quanto costa? [URL]http://www.scuolatrialmtbvalsesia.net/eli.htm[/URL]
Magari ci vengono a prendere e partiamo direttamente dal cortile di Von Kostola... alle 10 di mattina, dopo sveglia comoda, scendiamo in Valloire... e verso le 12-13 scendiamo su Albiez.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
che buona la lonza (o capocollo quel che era) di ieri... che buona la birra bianca di Gio', l'avocado, l'insalata, le costine, il tiramisù e tutte cose...

che figo il rendez-vous finale di tutti noi girini (partecipanti al giro) in cui si è messa talmente carne al fuoco (per restare in tema) che avessimo dovuto finire davvero di dire tutto altro che una e mezza finivamo all'alba... e io sinceramente non vedo l'ora che si parta!
 

phil69

Biker popularis
1/4/06
81
0
0
lyon francia
Visita sito
Ho fatto nuovamente Casse Massion e gli confermo ciò che gli dicevo nel mio precedente posti.
Per mio è meglio scendere sull'itinerario classico verso les Karellis (le suiffet) e risalite con il cammino al col de la croix d’albiez che di proseguire sul sentiero in cresta . Esta parte di discesa è bella e rapida e il tempo per far la disceca e la salita non deve essere molto più lungo del cammino diretto molto piu difficile.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ci sono novità su sistemazioni varie?
direi che il n dei partecipanti è definito(?!)

che dobbiamo fare ora? siete a posto con materiale vario?
Non appena Dario avrà tempo metterà on line la lista della sopravvivenza
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ci sono novità su sistemazioni varie?
direi che il n dei partecipanti è definito(?!)

che dobbiamo fare ora? siete a posto con materiale vario?
Non appena Dario avrà tempo metterà on line la lista della sopravvivenza
Io ci sono solo la prima sera, mi ricordi solo dove faremo tappa?

Per quanto riguarda il materiale di ricambio, io posso smontare un gruppo XT 2004 completo di freni e dischi CL da 180, inoltre ho i seguenti copertoni per camera che potrei mettere a disposizione:

- 2 Michelin AT Mountain 2.35

- 1 Nobby Nic 2.25

- 1 Racing Ralph 2.1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo