• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
guarda che non è ginocchio che devi gonfiare :spetteguless::smile:

scherzi a parte, che hai combinato??:nunsacci:
Durante il temporale di due notti fami sono alzato per chiudere la finestra... solo che ero a piedi nudi ed il pavimento era ormai un lago. Risultato: ginocchiata contro il termosifone, craniata contro il muro ed abrasioni sul braccio e sulla spalla. E' proprio vero che il posto più pericoloso è la casa...
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Grande giornata oggi di bike park...e pioggia scampata per miracolo, mi sa invece che voi l'avete beccata nel rientro ad Aosta :rosik:

Grande il nonno che nonostante la sua nota avversione per i bike park si è fatto un bel po di discese :il-saggi:

@borich ghiaccio, arnica e un po di pazienza e torni come nuovo :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grande giornata oggi di bike park...e pioggia scampata per miracolo, mi sa invece che voi l'avete beccata nel rientro ad Aosta :rosik:

Grande il nonno che nonostante la sua nota avversione per i bike park si è fatto un bel po di discese :il-saggi:

@borich ghiaccio, arnica e un po di pazienza e torni come nuovo :celopiùg:

Beccata quasi alle auto
Discesa Pila - Aosta all'asciutto e, come sempre, spettacolare

Senza scannarci, abbiamo fatto tra i 5 e 6 mila metri di downhill: potevamo fare di più:smile:

Faccio io i complimenti a te: gagliardo e veloce oggi ;-)
Di Me-IO non mi lamento: mi sono divertito e tanto basta

Rinnovo i complimenti ad Alberto: dopo ogni discesa si vedevano miglioramenti netti
Auguri di pronta guarigione Fabiuzzo: aveva un melone al posto della caviglia :-(
un po' di stop e "massagge" e tutto passa (:sperem:)

A tutti gli altri...chupa! :-)

Permettetemi di fare le mie congratulazioni a Leo: campione italiano C4 con la squadra regionale piemontese e vice-campione italiano sui 2000 m
Grande!


ps. Danybiker88 è pregato di vestirsi in frettaaaa (cit. le casse della seggiovia di Aosta)
Grazie ancora per le birre e auguri, again!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mezzega che male alle braccia, tricipiti in primis :loll:

Molto contento della giornata, fastidi alla spalla molto limitati o assenti... mi sono divertito parecchio!!! Grazie a tutti della compagnia, ben tornato al Maestro ;-)

La fottuta sensazione di essere a inizio stagione comunque ce l'ho ancora e invece la stagione sta finendo... è meglio che non sprechi ulteriori parole potrei diventare volgare e blasfemo :omertà:


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo