• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Con l'acquazzone che ha fatto ieri, che ho preso tutto durante la salita, fai bene.
Stasera non ci saro', probabile Giovedi.

anche io stasera non ci sono (ho ancora i postumi di questa forma di simil-influenza)
probabilmente giovedì sera ci sono....
Mi porto avanti (come direbbe l'architetto Gatto) e inizio a proporre la possibile meta per domenica prossima (visto che per le gare c'è un mesetto di tregua e che probabilmente per me sono finite tranne e forse quella di Limone)
TESTA DELL'ALPE

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Come ti ho scritto domenica non posso.

Scegliete bene.

Io penso di andare sabato con chi ci sarà.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
siete chiacchere e pannolino...adesso vi inventate pure la preserale...la prossima settimana uscirete alle 10 del mattino
il mondo alla rovescia....

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon

Questo è un gran giro!!!!

...però visto che fate il viaggione ... se volete farvi una gita da urlo e ripercorrere quasi totalmente uno dei più bei crinali delle marittime unite questi due giri:
Giro del Brec D'Utelle
Sulle orne della Transvesubienne
A breve uscirà il resoconto sulla rivista Alpidoc ....

Due avvertenze:
1° .... sicuramente schiacciate un pò di neve nel primo tratto ... se ci arrivate presto un paio di ramponcini nello zaino li metterei...!!!
2° ....non fà parte della nostra filosofia... ma onde evitare insulti, per i primi 1000m su bitume potete lasciare un'auto in bassa valle e una alla Condamine....!!!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

grazie , ma anche nel giro più basso da me proposto , c'è ancora neve ??

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
grazie , ma anche nel giro più basso da me proposto , c'è ancora neve ??

La certezza non ce l'ho perchè sono a circa 200km di distanza ... ma sul giro basso direi che potete andare tranquilli (....1685 m di quota max)

Nel primo pezzo della TransV tocchi i 2000 m e rimani in quota per un bel pò di km su di un lungo traverso spettacolare, a tratti esposto, largo come una ruota... diciamo che è tutto esposto a sud e quindi dovrebbe essere tutto pulito ma il discorso ramponi era legato al fatto che, se ti trovi anche solo 5m di ressiduo di valanga in qualche canalozzo gelato, rischi o di tornare mestamente indietro o di non raccontare la spettacolare scivolata....
Spero di essere stato chiaro.... e salutatemi il Brec'U...!!!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

i nevai nei canalozzi gelati non mi piacciono per niente , anche con i ramponi e la bici "aspalle" , per cui sopra i 2000 preferisco aspettare ancora una 15ina di giorni .....
tanto i giri belli più bassi non mancano !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo