• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Porc...!E' un'anticipazione di cosa capiterà a chi oserà fare la gara di Priero questo week?!

Anche se molto di rado, vi leggo anche io....

Certo che come dice qualcuno ne scrivete di cazzate.

Ps. Domani dovrò lavorare e non riesco a venire a provare la fangazza. Tanto il Kostola ha già pensato lui alla GOMMA!!!!!

Altragara alla cieca.....

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
chi ha messo il Tag acc.crusca kostolese ..... me lo spiega ?

per le macumbe mi sono impegnato ... forse non abbastanza , ma domenica dovrebbe migliorare
A Priero , per una umida SE saremo in pochi .. io ,Max , Alby , Skappo e Bimbonose ... gli altri sono uccel di bosco

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Oggi il buon Penna fa gli anni...

TANTI AUGURI PENNHOUSE! -x-x (Anche da parte di Aura!! )

Peccato tu non sia a Torino per poterci offrire una bella birra fresca

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Oggi il buon Penna fa gli anni...

TANTI AUGURI PENNHOUSE! -x-x (Anche da parte di Aura!! )

Peccato tu non sia a Torino per poterci offrire una bella birra fresca

Grazie,
in vostro onore berrò una birra per ogni componente del theGroup... (vale anche così vero, una per tutti, tutte per uno )
Ieri primo copertone tagliato sulle pietre catalane, mi sto proprio ambientando...
Saluti a tutti

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Grazie,
in vostro onore berrò una birra per ogni componente del theGroup... (vale anche così vero, una per tutti, tutte per uno )
Ieri primo copertone tagliato sulle pietre catalane, mi sto proprio ambientando...
Saluti a tutti

Ecco, tieniti allenato (anche se forse tu non è che ne abbia poi bisogno ) così quando ricapiti da queste parti, magari quest'estate, ti unisci a un bel giro spassoso in alta montagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo