chi è senza peccato scagli la prima pietra ......il Dom ha un abbonamento flat ad es.... forum
sì, per le webcam!
chi è senza peccato scagli la prima pietra ......il Dom ha un abbonamento flat ad es.... forum
no gnocche
Porc...!E' un'anticipazione di cosa capiterà a chi oserà fare la gara di Priero questo week?!
Ah ecco perchè ho problemi a spedire la posticina... grazie se potessi ti reputerei ma no puedo
Ah ecco perchè ho problemi a spedire la posticina... grazie se potessi ti reputerei ma no puedo
Okkei...un caffè la prossima volta e ci togliamo il "dente"
Okkei...
potevo star zitto
No... ma non frequento i bar non bevo caffèla vicinanza con la Liguria, nonché il nome del tuo paese....ti rendono così tirchio???
Domingosh ha scritto:visto il meteo, mi sa che sarà dura sia sabato che domenica
ricapitolando...chi non va a Priero...pedala nel we..? sabato o domenica..? e dove..?
E vieni a far la gara
E vieni a far la gara
Per Max, se hai una 20a di minuti:
[url]http://www.therag.it/pages/video_7.html[/URL]
I video delle 4 PS di Priero... Non è certo come provare, ma almeno ti fai una mezza idea
Oggi il buon Penna fa gli anni...
TANTI AUGURI PENNHOUSE!-x -x (Anche da parte di Aura!! )
Peccato tu non sia a Torino per poterci offrire una bella birra fresca
Grazie,
in vostro onore berrò una birra per ogni componente del theGroup... (vale anche così vero, una per tutti, tutte per uno)
Ieri primo copertone tagliato sulle pietre catalane, mi sto proprio ambientando...
Saluti a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?