• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Secondo me per te è molto più preoccupate sapere cosa fa la tua bici senza di te a Priero ....

Fidati ...

La bici è stata trattata benissimo, lo controllavo io lo Skap!

Addirittura lo skap si è immolato strisciando di petto sulla rete metallica del cavatappi, pur di non far rovinare la tua Trance

Quando abbiamo lavato le bici, la giant mi ha detto che si è divertita parecchio e che non ne poteva più di rimanere chiusa in cantina al buio

Per quanto riguarda il vuoto a lato sentiero generalmente non mi da grosso fastidio, ci sono state invece occasioni nelle quali mi sono letteralmente pur non essendoci oggettivamente pericoli....

...mi ricordo di tornanti presi a manetta con la ruota a pochi centimetri da baratro... Eh, Dario?

Reactions: freerider86

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Dai ragazzi pensate in positivo...al vincitore della gara di Priero sarà concesso festeggiare cosi...con loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo