• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Mi denuncio subito sul "ripidone fatto di culo"...Ma voi siete matti!!
Comunque, dopo le prime due PS con fango misto gel misto olio di vaselina, devo dire che poi me la sono proprio goduta con entrate in curva da pajura e qualche saltino qua e là a dare un po' di sale al tutto.
Certo che i pro hanno un altro andare...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
eccomi , il tentativo di aprire a testate una nuova linea è fallito miseramente (gli alberi sono più duri della mia testa)
Scherzi a parte mi sono divertito , tutta scuola, sul viscidino , peccato che sia tutto inutile perchè in condizioni normali sulla 3 il maestro nelle risalite mi rifilerà almeno 3 minuti
Penso di farla in ogni caso.
Bravi i miei compagni di merenda ....
Per stasera ci aggiorniamo più tardi
Kostola

lbmtb

Biker assatanatus
Ehm, ma tu fai la gara su di me? Cippone... Divertiti e stop...
Inoltre, non so neanche se ci saro' il week-end, entro domani dovrei saper qualcosa.

Stasera non ci saro' per la notturna, andro' nel tardo pomeriggio.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ehm, ma tu fai la gara su di me? Cippone... Divertiti e stop...
Inoltre, non so neanche se ci saro' il week-end, entro domani dovrei saper qualcosa.

Stasera non ci saro' per la notturna, andro' nel tardo pomeriggio.

Beh, il Magister viene semrpe prso come riferimento...Posso comunque affermarti che la terza prova quella che mi ha segato le gambe per i continui rilanci che ti porta a fare!
Mi manca ancora del fondo e ho bisogno di fare chilometri, ma certo che finire la terza prova con una salita di 100m al 20%, dopo circa 8min di discesa, non è il massimo

Vi comunico comunque che la "pigna" mi ha abbastanza preso e se per il week danno bello, e non ha esageratamente piovuto i giorni prima,vengo a fare la gara.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Anch'io passo la notturna,

Week end il mio all'insegna della Famiglia. Passato in bici, ma in città.

Passo anche io per la notturna di questa sera. Ultimo appuntamento di lavoro verso le 18.30...non ce la faccio proprio.

Spero almeno venerdì di riuscire a provare PRIERO altrimenti sarà un altra gara alla cieca per almeno 2/3 delle ps....

Ciao

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Spero almeno venerdì di riuscire a provare PRIERO altrimenti sarà un altra gara alla cieca per almeno 2/3 delle ps....
Ottimo, pensavo di andare in settimana prendendo mezza giornata di permesso e stavo valutando di andare venerdì mattina... visto che si prevede che sarà bello solo fino a domani e poi brutto fino a dopo la gara... se provo domani provo in condizioni asciutte e la gara sarà bagnata... quindi venerdì sarebbe l'ideale

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Anch'io mi unirei volentieri a provare, anche se andrei più volentieri domani... Un conto è infangarsi in gara, ma se si può provare senza dover passare una giornata a togliere fango da vestiti e bici è meglio!

lbmtb

Biker assatanatus

Si, Venerdi potrebbe essere l'unico giorno disponibile.
Ci aggiorniamo in settimana.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
superenduro e superenduro... e i vostri giri epici in montagna al di fuori di competizioni sono finiti ???

son ragazzi, presi da entusiasmo
l'alta montagna deve però ancora arrivare
cmq, a pasqua, in pattuglia ridotta, bel giro in val roya (francia)
discesa per amanti del tornantino e del vuoto
un passo falso e ci voleva il parapendio
rientro alle auto non degno di tutto il resto
non appena riesco, posto due foto

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

beh.. ad amare il tornantino potrei arrivare..per ora amo il tornante. per arrivare ad amare il vuoto posso allenarmi quanto voglio ma sarà dura... sudo freddo! Ho capito che con i torinesi non sarò mai in grado di girare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo