• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
dopo sabato, credo che mi darò alle petenque...oramai, sono un vero e proprio catrame certificato....anzi, ho chiesto ai "giovani" trialisti incontrati a mompantero se mi prendono nel loro gruppo...vista la media età, mi hanno detto che ci sto dentro, a patto che paghi da bere un sabato sì e l'altro pure :-(
anche loro hanno una dignità da difendere:smile::smile:

:loll:

meriteresti un reputazione per questo post....

:loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
:loll:

meriteresti un reputazione per questo post....

:loll:

e questa sarebbe solidarietà? Tra anziani dovrebbe esserci...
sisi.gif
 

lbmtb

Biker assatanatus
dopo sabato, credo che mi darò alle petenque...oramai, sono un vero e proprio catrame certificato....anzi, ho chiesto ai "giovani" trialisti incontrati a mompantero se mi prendono nel loro gruppo...vista la media età, mi hanno detto che ci sto dentro, a patto che paghi da bere un sabato sì e l'altro pure :-(
anche loro hanno una dignità da difendere:smile::smile:

Ti capisco, ti capisco... :-)
Domenica mi salvavano solo i rilanci.

Chiedi a Max, in un breve trasferimento fatto un po' allegro ha perso la coda del gruppo,
all'arrivo stavamo partendo senza di lui. Tutti credevano fosse davanti. :-)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ti capisco, ti capisco... :-)
Domenica mi salvavano solo i rilanci.

Chiedi a Max, in un breve trasferimento fatto un po' allegro ha perso la coda del gruppo,
all'arrivo stavamo partendo senza di lui. Tutti credevano fosse davanti. :-)

Giusto per dovere di cronaca. Se non ricordo male seconda o terza discesa del pomeriggio; i primi partono mentre io rimango in compagnia di Fabio e Daniel. Li sento dire:" dai che raggiungiamo il gruppo". Finisco di sistemarmi alzo la testa per sistemare la maschera..........mi ritrovo da solo!!!!

Allora inizio a pedalare pensando che i due giovini mi aspettassero all'imbocco della speciale...

Niente...scendo allora da solo ...pensando che i due si fossero fermati magari più avanti...avanti ...avanti si fino al furgone fermo nella piazzetta di Cervo. :arrabbiat:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Giusto per dovere di cronaca. Se non ricordo male seconda o terza discesa del pomeriggio; i primi partono mentre io rimango in compagnia di Fabio e Daniel. Li sento dire:" dai che raggiungiamo il gruppo". Finisco di sistemarmi alzo la testa per sistemare la maschera..........mi ritrovo da solo!!!!

Allora inizio a pedalare pensando che i due giovini mi aspettassero all'imbocco della speciale...

Niente...scendo allora da solo ...pensando che i due si fossero fermati magari più avanti...avanti ...avanti si fino al furgone fermo nella piazzetta di Cervo. :arrabbiat:

b.600.600.0.0.stories.attualita.201011.101124_bitume_padergnone_05.jpg
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
1. forse il 559 è peggio di diano in quanto a vibrazioni
2. forse va stretta meglio e di più
3. dichiarato "illo tempore" che non ci varei fatto un video, ma tenuto solo i tuoi occhi sgranati all'arrivo di Impeto, stile passeggino che cade dalla scalinata (citazione...)
se vuoi questi file, armati di chiavetta voluminosa e saranno tuoi

Amen! ....e così sia :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo