• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
comunicazione di servizio per la parte agonista del the Group
domani ritrovo alle ore 18 in negozio dal Kostola:
Macchine in uso - Kostola e Maestro più una tra Fabiuzzo e Skap (mettetevi d'accordo)
Siamo in otto (max io maestro magda bimbo fabio skap e fede) per cui ci vanno almeno 3 macchine:
Pernotto diviso tra casa di max ad albenga e fede a diano
Cena prenotata al mulino di Diano verso le 21/21.30
Per cui si consiglia di essere cazzuti ed operativi per le 18
se ci sono dei dubbi chiamatemi ....


@skap non rompere i marroni con i proiblemi delle mie bici che sono troppo bravo a prestartele !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Io, skap e fede vi raggiungiamo direttamente al mulino di Diano... Stiamo aspettando lo skap per partire, ma non penso ce la faremo per le 18:00 da te...

Oggi invece 559 apewtissimo... La discesa è stata da sbavo, penso che abbiamo stabilito un nuovo record
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi invece 559 apewtissimo... La discesa è stata da sbavo, penso che abbiamo stabilito un nuovo record

la chest con la gopro(o la gopro sul chest) fa abbastanza
o la si stringe alla morte o balla troppo sui sentieri tipo 559
sul casco, è la morte sua
in compenso, il book per "tutti giù per terra 2011" si arricchisce di altre due perle

buon divertimento domani a diano
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
giornata particolare per me ieri a Diano ....
iniziata in malo modo sabato sera alla ricerca,fallita, di una farmacia notturna per il Vicks Medinait.....
Poi la pioggia tutta la sera e la notte .....
Al mattino giornata grigia , partendo da Albenga in direzione Diano.
Scaricate la bici dal furgone, mi sentivo veramente strano ... non paura , ma qualcosa che ti chiude lo stomaco, e ti dice che , dopo due fratture scapolari in 6 mesi , se torno a casa con qualche danno come minimo mi tocca dormire 2 settimane in officina con i cani e le bici.... poi si parte .....
un bel fanghetto bastardo e superscivoloso ti accompagna per il sentiero , ad un certo punto vedo Magdina ,dopo un capottone ,fermo sul lato del sentiero..... incominciamo bene .....
tratto nuovo fondo terroso e viscido , la la swampthing e il lavoro in piscina/palestra/stefania di questi mesi funzionano e pioan piano mi sento meglio , e porto la bici senza farmi portare .
Giriamo tutto il giorno , il terreno migliora , anche la mia guida ...
senza esagerare mi concentro sulla guida pulita senza strafare e vedo che riesco a girare abbastanza veloce (quasi come gli altri scatenati)
Pausa pranzo .... meno male , iniziavo ad essere un po cotto ... panino ammazzafegato e cocacola (anche se il desiderio di una birretta , aumentava ad ogni boccone di quel mix di bacon,hamburger, prosciutto, e uovo fritto )...
Riprendiamo nel pomeriggio , e tra me penso ... speriamo che la fortuna del mattino mi assista... Magda dopo un bel tratto alle mie spalle mi dice che sto guidando bene , pulito e veloce , e che per starmi dietro ha fatto un paio di erroretti ...... (sono troppo contento )
Ancora una discesa , le gambe iniziano a mollare un pochino e spesso mi siedo per riposarle , Fabiuzzo che mi segue mi urla, per incitarmi ..... " KOSTOLA ALZA IL CULO DA STA SELLA" ed io , dalla cottura incipiente e forse dalla distrazione in un ripidino centro l'unica pietra sul bordo destro con conseguente front flip a velocità abbastanza bassa ........... mi rialzo subito tutto ok (le braccia e le spalle sono forse la parte che ho più in forma in questo momento)
Facciamone ancora un paio ..... nonostante la stanchezza continuo a guidare in modo discreto senza commettere errori o jolly.....
Il santo protettore dei biker testoni interviene sulla mia cassetta mavic verso la fine dell'ottava discesa , causando un problemino che mi consiglia di evitare l'ultima discesa e in compagnia di Max , Il Maestro e Borich torniamo alla macchina a lavare le bici ..........
SONO TROPPO CONTENTO.... stamattina mi sono alzato senza affaticamenti o dolori ....
Oggi spinning ... domani piscina ... l'allenamento continua (tranquillo Maestro non mollo adesso)

Grazie a tutti per la pazienza ....
girare in bici con voi mi mancava troppo .....
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
cmq mi sono espresso in Kostolese come al solito ..... volevo dire che Magdina ha detto che guidavo pulito e abbastanza veloce , e lui dietro ,facendo un paio di erroretti non mi ha raggiunto !!!

IL KOMODINO IERI L'HO DIMENTICATO A CASA .....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Non era nemmeno così ma mi arrendo di fronte all'immutevole
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dopo sabato, credo che mi darò alle petenque...oramai, sono un vero e proprio catrame certificato....anzi, ho chiesto ai "giovani" trialisti incontrati a mompantero se mi prendono nel loro gruppo...vista la media età, mi hanno detto che ci sto dentro, a patto che paghi da bere un sabato sì e l'altro pure
anche loro hanno una dignità da difendere
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Nonno ma i video eseguiti al 560..... Sono dispersi in guerra?
La chest del video di diano non mi sembra che si muova così tanto nonostano lo scassato, secondo me con i giusti ritocchi possiamo sistemare todo!

d

a 11:48 sulla destra potete ammirare il mio cespuglio
Ma il cespuglio sulla DX?? Volevi cercare un taglio??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Nonno ma i video eseguiti al 560..... Sono dispersi in guerra?
La chest del video di diano non mi sembra che si muova così tanto nonostano lo scassato, secondo me con i giusti ritocchi possiamo sistemare todo!

1. forse il 559 è peggio di diano in quanto a vibrazioni
2. forse va stretta meglio e di più
3. dichiarato "illo tempore" che non ci varei fatto un video, ma tenuto solo i tuoi occhi sgranati all'arrivo di Impeto, stile passeggino che cade dalla scalinata (citazione...)
se vuoi questi file, armati di chiavetta voluminosa e saranno tuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo