• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ,leo , il perito ed ettore siamo andati a surfare a babbonerchia con neve da libido.... pura powder come farina (30 cm buoni)
non c'era il sole ma giornata di pura goduria !!!!
ps non ho neanche preso un lordone !!


a saperlo sarei venuto a fare due curve...

però se tutto va bene mercoledì giorno sabbatico per approffittare della precipitazione si va a fare fresca a Prali...se interessa a qualcuno...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
...ma che vecchi bacucchi che siete! Dipende dal tipo di fresca che c'è, se è tanto soffice vi do ragione, se invece più compatta ci si diverte anche con quelli....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Prali salta...ce n'è proprio troppa...amici che son stati ieri ne han trovato un metro e passa in alta...non si galleggiava neppure con le tavole a coda di rondine da 1.85....

meta da definire...

@skap: con gli snowblade con la fresca leggera e asciutta che c'è adesso non vai lontano a girare per i boschetti....
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
io ,leo , il perito ed ettore siamo andati a surfare a babbonerchia con neve da libido.... pura powder come farina (30 cm buoni)
non c'era il sole ma giornata di pura goduria !!!!
ps non ho neanche preso un lordone !!
fatevi vivi la prox volta... vi avrei portato al Bosco, risalita chiusa e niente tracce da criceti in astinenza. il tutto condito da tanti buoni s.anna per dimezzare il costo del giornaliero.
alla prossima giovanotti, ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
effettivamente a guardare le foto non mi sembra fattibile....

e invece il passo della gava?

[url]http://www.thegroupmtb.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=47:20100306&Itemid=101[/URL]
Per lo chiedi ai veri esperti della Gava http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4479528#post4479528

Ma tieni presente che in quella zona dell'Appennino a pochi km in linea d'aria ha buttato giù anche 80cm di neve... mi sa che non è fattibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo