• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
se poi per qualche remoto pezzettino di culo lo ritrovi su qualche mercatino o simili, poi ridi a dimostrare che era tuo...

be no se ti sei segnato il numero di telaio no(a meno che non l'abbia grattato via!)
devi andare li facendo finta di volerlo comprare e poi gli si fa un discorsetto


comunque se vuoi sabato mattina andiamo insieme al baloon(sono abbastanza di casa) ma difficile che sia li a meno che non ce l'abbia portata qualche piciù come un tipo che il sabato prima di natale aveva una cannondale in carbonio(fatta fissa) che era stata ranzata pochi giorni prima in centro, e questo dopo aver capito di aver fatto la stronzata l'ha data al fratello del propietario senza troppe storie

comunque anche secondo me dovete andare all'OLD AMERICA (0)(0)
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Ciao!

E' da qualche anno che non mi collego al forum ma per fortuna il nome della discusisone e' sempre lo stesso. Siete inarrestabili!

In questo periodo non sto pedalando ma una delle prossime volte che vi trovate in birreria vi raggiungo volentieri per un saluto. Grazie Dario di avermi avvisato ieri sera ma non e' stato possibile.

Ciao!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


Bene! E' una promessa


Il meteo non sembra essere ottimale per questo uichend, ma la carta delle precipitazioni pare dia un minimo segno di ottimismo: dice che se piove/nevica, ne fa poca (sperem...)
Ora, non so cosa vogliate/dobbiate fare/impegnivostri, etc etc , ma, con l'Avvoketo ci siamo dati appuntamento telefonico domani mattina dopo le 9.00 e facciamo il punto
Se piove/nevica, manco ci sentiremo e ci gireremo dall'altra parte del cuscino. diversamente, un giro veloce al san giorgio potrebbe scapparci
Questo è quanto dovuto...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
neve non dovrebbe farne così tanta da disturbare un san giorgio...più che altro il fresco, che dal canto mio domani conto di andare a prendere al Giaissez.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Io domani approfitto della macchina per fare delle commissioni, al massimo vado domenica...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani, se il tempo è come oggi, andrò in collina a cricetare... Tipo proprio che vado alla madda in macchina e se c'è qualcuno che furgona, furgono... altrimenti mi faccio un po' di chiesette en passant pedalate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo