• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
grazie a tutti per la pazienza avuta sabato ............. ero veramente catramato e covavo una forma influenzale che si è scatenata nel pomeriggio e sembra mollare un pochino adesso....... ho una voce che sembra provenire dall'oltretomba
Nonostante tutto mi sono divertito anche se ero distrutto dalla fatica.

@ il Maestro ... attendiamo con trepidazione il tuo ritorno .... ma allenati ...
ps dalla prossima settimana dovrei tornare anche io in piscina !!!

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bello il video, proprio bello.
Ci sono anche, cosa incredibile per il 2011.
Ma sta tornando la voglia, nel 2012 dovrei tornare bello operativo, sperando di terminare questa influenza delle balle.

Eh si in effetti incredibile la tua comparsa nel VIDEO anche se forse con quello che si è visto.....

@Influenza che dura da circa 6-7 mesi.....azz.. che bella malattia. Penso di essere un malato CRONICO. Anche il Nonno Venerdì a Pranzo stava prendendo il VIRUS.

@Che dire della Giornata di FINALE? Come accennavo a chi era in macchina con me, non me lo ricordavo così bello. La giornata è stata fantastica. Tempo MERAVIGLIOSO come le Gomme della SIGNORA. Discese veramente belle ( i rilanci non sono per me!!!). Bella la Compagnia come sempre!!!

Sabato un bel giro su 559 con Ascesa a ritmo tranquillo. Sono riuscito a salire bene anche con gomma posteriore pesante.

@dimenticavo una cosa: mi sono ricordato perché ho fatto il salto della pietra da COPIARE: avevo la pettorina del KOSTOLA!

Reactions: Salgomasudo

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Volevo ringraziare per il giretto di sabato, bello e divertente, non ho più l'abitudine a girare in tappeti di pietre ma mi sono divertito,
ringrazio anche lo skappo per la serata, mooooolto alternativa, se una sera tornate a mangiare carne alla griglia ditemelo che torno di sicuro!! o-o

quando volete venire su da me si può fare una pedalata, Nava è quasi pulita integralmente e 2/3 discese si possono mettere insieme

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
E va beh! Ma come pensi di poter lavorare sulla bici con queste aiutanti, daiii!!
Non verrebbe un buon lavoro, e no...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ricordare i propri doveri non fa mai male ...............

mi ero dimenticato di quanta verità c'è in questo video e lo ri-posto per tutti

10 Things I have learned about Mountainbiking on Vimeo

per me è prima di tutto

good time with friends !

What is Mountainbiking about? on Vimeo

nonno potresti farne uno simile con i migliori trail finora ........

The Trail Collector on Vimeo

Kartata in settimana ?????

dobbiamo tornare sulla Aletsch .... il pezzo dal minuto 2.05 lo vorrei andare a fare (è quello di Vast) , sono saliti dal pezzo del simil bike-park da dove noi siamo scesi poi sono saliti al belvedere a 2900 e scesi lungo il ghiacciaio sul pezzo roccioso ...........

vi pregooooo lo vorrei fare !!
Südseite –Â-Trailsurfing in the Valais on Vimeo

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
- Vi devo portare a Zermatt. E' stato uno dei giri più belli della mia vita.
- Sull'Aletsch dovreste provare una discesa "seria" dopo la libidine della cresta.
- Quest'anno vorrei provare anche un bel giro nella Binntal, scendendo a Rosswald su Briga. Ho visto qualche video e foto molto interessante.
- La traversata Macugnaga - Saas-Fee sarebbe da fare...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
qualcuno della cricca sarebbe interessato ad un gruppo pressochè completo, ma usato poco (GT)? Guarnitura XT e il resto x.9, con una gamba media
tutto 9v

nel caso, fatemi sapere prima che magari metta annuncio su mercatino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo