Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
grazie a tutti per la pazienza avuta sabato ............. ero veramente catramato e covavo una forma influenzale che si è scatenata nel pomeriggio e sembra mollare un pochino adesso....... ho una voce che sembra provenire dall'oltretomba
Nonostante tutto mi sono divertito anche se ero distrutto dalla fatica.

@ il Maestro ... attendiamo con trepidazione il tuo ritorno .... ma allenati ...
ps dalla prossima settimana dovrei tornare anche io in piscina !!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bello il video, proprio bello. :-)
Ci sono anche, cosa incredibile per il 2011.
Ma sta tornando la voglia, nel 2012 dovrei tornare bello operativo, sperando di terminare questa influenza delle balle. :-)

Eh si in effetti incredibile la tua comparsa nel VIDEO anche se forse con quello che si è visto.....

@Influenza che dura da circa 6-7 mesi.....azz.. che bella malattia. Penso di essere un malato CRONICO. Anche il Nonno Venerdì a Pranzo stava prendendo il VIRUS.

@Che dire della Giornata di FINALE? Come accennavo a chi era in macchina con me, non me lo ricordavo così bello. La giornata è stata fantastica. Tempo MERAVIGLIOSO come le Gomme della SIGNORA. Discese veramente belle ( i rilanci non sono per me!!!). Bella la Compagnia come sempre!!!

Sabato un bel giro su 559 con Ascesa a ritmo tranquillo. Sono riuscito a salire bene anche con gomma posteriore pesante.

@dimenticavo una cosa: mi sono ricordato perché ho fatto il salto della pietra da COPIARE: avevo la pettorina del KOSTOLA! :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Volevo ringraziare per il giretto di sabato, bello e divertente, non ho più l'abitudine a girare in tappeti di pietre ma mi sono divertito,
ringrazio anche lo skappo per la serata, mooooolto alternativa, se una sera tornate a mangiare carne alla griglia ditemelo che torno di sicuro!! o-o

quando volete venire su da me si può fare una pedalata, Nava è quasi pulita integralmente e 2/3 discese si possono mettere insieme
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.776
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
E va beh! Ma come pensi di poter lavorare sulla bici con queste aiutanti, daiii!!
Non verrebbe un buon lavoro, e no...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ricordare i propri doveri non fa mai male ...............

mi ero dimenticato di quanta verità c'è in questo video e lo ri-posto per tutti

10 Things I have learned about Mountainbiking on Vimeo

per me è prima di tutto

good time with friends !

What is Mountainbiking about? on Vimeo

nonno potresti farne uno simile con i migliori trail finora ........


The Trail Collector on Vimeo

Kartata in settimana ?????

dobbiamo tornare sulla Aletsch .... il pezzo dal minuto 2.05 lo vorrei andare a fare (è quello di Vast) , sono saliti dal pezzo del simil bike-park da dove noi siamo scesi poi sono saliti al belvedere a 2900 e scesi lungo il ghiacciaio sul pezzo roccioso ...........


vi pregooooo lo vorrei fare !!
Südseite –Â-Trailsurfing in the Valais on Vimeo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
- Vi devo portare a Zermatt. E' stato uno dei giri più belli della mia vita.
- Sull'Aletsch dovreste provare una discesa "seria" dopo la libidine della cresta. ;-)
- Quest'anno vorrei provare anche un bel giro nella Binntal, scendendo a Rosswald su Briga. Ho visto qualche video e foto molto interessante.
- La traversata Macugnaga - Saas-Fee sarebbe da fare...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
qualcuno della cricca sarebbe interessato ad un gruppo pressochè completo, ma usato poco (GT)? Guarnitura XT e il resto x.9, con una gamba media :-)
tutto 9v

nel caso, fatemi sapere prima che magari metta annuncio su mercatino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo