• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
comunicazione di servizio !!!!

a ............. io lascerei anche solo il Vigile ... peggio di così penso sia impossibile
b.....non posso fare altro che complimentarmi per lo splendido lavoro del Dom (prometto di non lamentarmi più alle riprese).... ripreso con qualità sopraffina e montato con grande padronanza audio e video ... ormai Stanley ti fa un baffo!!!
c ............. e non ultima ..... DOMENICA CI SONO !!!! vengono le cugine francesi a trovare moglie e figli e si stabiliscono per due giorno a casa mia , per cui sono di troppo e mi è stato severamente consigliato di "togliermi dai piedi"
Unico problema è che verrei su sabato sera .... e vorrei sapere se qualcuno vuole venire su con me !!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ho sentito manuel........

Chiedo scusa, ma è un periodo di duro lavoro per me......e qui scattano le risate...:

Confermo la mia assenza per questo week. Dovrete girare senza di me. Mi raccomando MAGDINA tieni alto il valore della squadra.

@Dom cosa dire.....BRAVO! BRAVO! Sei troppo il migliore.

A presto.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Nonostante sia stato invitato alla vostra 2 giorni furgonati in liguria Vi devo paccare bellamente perchè incastrato da mille caxxatine famigliari da cui non riesco a svicolare.
Mi girano @mille sia per i posti che per la compagnia, e vi auguro buon divertimento!

ilG!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Per venerdì sera confermo la presenza ma volevo sapere se posso venire in macchina con qualcuno... vorrei lasciare la macchina ad un amico che ne ha bisogno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo