• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
(...) e ho PRENOTATO UN FANTASTICO WEEKEND DI RAIDATE DA PAURA!!! (26/11e27/11).
Ho prenotato indicativamente per 8 persone al giorno:
(...)
Gli ho detto che ci saremmo aggiornati per il numero preciso di persone e x il pernotto di sabato sera in campeggio.
Come scritto qualche giorno fa, se c'è posto e se non nevica io ci sono. L'unica condizione è che io partirei sabato mattina. Qual è il programma per sabato?
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
gran giornata oggi sotto tutti i punti di vista: meteo stupendo, compagnia OTTIMA e percorso divertente...anche se alla fine era la solita mulattiera da fare a tutta :smile::smile::smile:

Per il we del 26/27...Skappo...ma ce la fai a non dimenticare il mio "socio di braghe" Alberto :rosik:

Nel corso della settimana sarebbe bene definire chi partirebbe con certezza il venerdi pomeriggio in modo da organizzare le auto...io posso farmi prestare il Doblò dal mio amico se lo so per tempo.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Bravi, vedo che vi siete divertiti! Io quando ho messo la sveglia ed il display ha indicato 1 ora e 50 minuti alla sveglia, con la roba ancora da preparare ho avuto un ripensamento :loll:

Ottimo che abbiamo prenotato Sanremo, speriamo in bene per il meteo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come scritto qualche giorno fa, se c'è posto e se non nevica io ci sono. L'unica condizione è che io partirei sabato mattina. Qual è il programma per sabato?

good!

bella giornata , bel giro , manica di cazzoni a due ruote ..... che si divertono ....
peccato per il nonno ucciso verso la fine da una palettata sul capo

ps in anticipo Auguri Michele e grazie della Birra ..............

sono resuscitato...e ancor più rompipalle:smile:

auguri a Micky The Sheriff

mi sembra che manchi qualcuno... e pensare che ti ho pure reputato!

e chiediti come mai :hahaha:

news:
http://www.pinkbike.com/news/Notes-from-the-Riviera-Part-five-2011.html



edit: mi rifaccio la front....

p4pb1457464.jpg
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Max partirebbe il sabato mattina.

:-x AUGURI a tutti i festeggianti :-x

Per il prossimo we, io partirei venerdì SERA (il pomeriggio lavoro ancora IO :smile:) sosta gastronomica a Nucetto, prosecuzione fino a Triora e nanna a casa di Giulione (portatevi un sacco a pelo con tanto pelo farà freddo). Posti disponibili ufficiali 6 stringendosi anche 9.
Prezzo per tutti i partecipanti una cassa di Moretti da 66 da lasciare in loco per la primavera.
Per il prosieguo del we sabato Molini, sabato sera trasferimento al Villaggio dei Fiori, cena in giro per Sanremo, domenica Sanremo e ripartenza per casa.
 
  • Mi piace
Reactions: thexman

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bravi, vedo che vi siete divertiti! Io quando ho messo la sveglia ed il display ha indicato 1 ora e 50 minuti alla sveglia, con la roba ancora da preparare ho avuto un ripensamento :loll:

Ottimo che abbiamo prenotato Sanremo, speriamo in bene per il meteo!

Eilaaaa ciao Daniel.....si ci siamo divertiti ma come sempre la SOLITA MULATTIERA da fare a palla!!!!:smile::smile:

Auguroni a tutti: MICHELE e la GE'

Allego qualche immagine di ieri:
 

Allegati

  • P1010940.jpg
    P1010940.jpg
    63,9 KB · Visite: 25
  • P1010942.jpg
    P1010942.jpg
    63,8 KB · Visite: 22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo