• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
stasera WSOP 2011 ore 21.00 a casa mia ............. tutti invitati, anche chi non gioca e vuole solo cazzeggiare ...
Portatevi da bere...........
Chi vuole venire per cena 20.15/20.30 max ci prendiamo una pizza di fronte a casa ..... meglio avvisarmi nel pomeriggio per ordinare ................
Only for theGroup ......Michele compreso :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Le partite sono così?
[url=http://www.youtube.com/watch?v=Dc8IaXl2v7c]La strana coppia - Poker parte I - YouTube[/URL]
 

lbmtb

Biker assatanatus
stasera WSOP 2011 ore 21.00 a casa mia ............. tutti invitati, anche chi non gioca e vuole solo cazzeggiare ...
Portatevi da bere...........
Chi vuole venire per cena 20.15/20.30 max ci prendiamo una pizza di fronte a casa ..... meglio avvisarmi nel pomeriggio per ordinare ................
Only for theGroup ......Michele compreso :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Uhm , non riesco mai a beccare i giorni. :-(
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
cippone, invece di dire stupidaggini, vai più piano sui cavalcavia decorati di lilla!:celopiùg:

ti rode stare chiuso in macchina eh? :hahaha: (non c'erano pedoni comunque, se no vado più piano sono molto bravo io :spetteguless:) non ti ho visto comunque!!! prossima volta clacsona che ti faccio un gestaccio :loll:


A breve ordino su bike-discount (con carta normale, non ricaricabile quindi non dovete caricarmi niente) fatemi sapere se vi serve qualcosa.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ti rode stare chiuso in macchina eh? :hahaha: (non c'erano pedoni comunque, se no vado più piano sono molto bravo io :spetteguless:) non ti ho visto comunque!!! prossima volta clacsona che ti faccio un gestaccio :loll:


c'era una coda da paura stamattina....10 min ad andare alle sette e mezza...35 a tornare alle nove...

la buona notizia è che ho ripreso ottima mobilità dell'articolazione anche senza qualche pezzo nel ginocchio e stamattina mi è stato detto che magari tra un paio di sett posso usare la bici in maniera molto tranquilla su bitume o sterri dolci ed easy.....

...però mi è stata fatta la raccomandazione esplicita....."NON adottare il concetto di GIRO TRANQUILLO del KOSTOLA post infortunio"....:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi ero dimenticato di alcune perle di domenica

- il SUP-PLUSS
- il tir dell'avvoketo che impiega anni a girare
- la mega capocciata della gopro:smile:
- Magda che sta andando dritto...proprio nel "punto giusto"....
- la miriade di cazzate che sparo cammin facendo
- la miriade di cazzate che sparate VOI non appena ci siamo fermati: ho l'impressione che ognuno di NOI abbia una copia del compressore del Kostola

notte..

ps. l'integrale dell'avvoketo è ancora IL N.1:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo