Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ragazzi, giovani e meno giovani, mi spiace non avere partecipato al gioco con i kart ed alla cena The Group.
Vi auguro comunque Buone Feste e spero di girare con voi presto.
Auguri anche da Fra.
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che tempi ho io?
nella run di qualifica della finale A sono andato bene: 3*

nella run di gara ho chiesto la sostituzione del mezzo perchè il mio non frenava e dopo un dritto a gas aperto mi sono un attimo c****to addosso
Il mezzo sostitutivo era peggio: gas sempre aperto e drift ad ogni curva. 3 testa coda e un mezzo distrutto...quello di Giò
mi sono divertito alla grande
lividi? uno sulla coscia :-)
io invece non arrivavo ai pedali...sono un nano? si! ;-)

Per la pista di Bruino chiederò a chi vi è già statoo e ha anche organizzato una giornata intera di kart...massacro!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ragazzi, giovani e meno giovani, mi spiace non avere partecipato al gioco con i kart ed alla cena The Group.
Vi auguro comunque Buone Feste e spero di girare con voi presto.
Auguri anche da Fra.
Fabio


come avrai capito, non sai cosa ti sei perso...come dice il perito: ogni lasciata è persa:smile:
auguri anche a voi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Classifica finale:

Magda
fentis (il risultato è sotto il vaglio dei commissari che, a seguito del ricorso di alcuni concorrenti per comportamenti antisportivi, stanno valutando la prova TV)
impeto
giovanni
skap
io
fabio
e il nonno

la giuria già in fase di gara palesa ciò
significativo il commento di Stefano:" Col cavolo che il kostola va a passo d'uomo con bandiera rossa ..."

Ecclestone, stesso, ha dichiarato che simili comportamenti, da un uomo di 45 anni, non se lo sarebbe aspettato
Attendiamo sanzioni esemplari
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Confermo che il divertimento c'è stato anche se devo dire che avevo iniziato a capire come funzionassero quei cosi a motore negli ultimi tre giri della gara.... prima avevo dei seri dubbi che mi avessero dato un catorcio inguidabile poi ho capito che eravamo tutti nelle stesse condizioni e bastava tenere TUTTO APEWTO

Da rifare entro capodanno ma con quattro manche facendo anche la finale B perchè giardare magde e gli altri fare due giri e tu uno solo non va bene :wink:


......e poi magda aveva il ritorno della sospsensione e il precarico regolabili non vale

MINKIA RAGA citando al LITTIZZETTO: il morbo anti lingua italiana, sta prendendo anche l'avvoketo.....

Ad ogni modo sono pronto anche io a rifare delle manche senza che il semaforo rosso sia sempre acceso e mi trovi sempre davanti quel catramone del MAESTRO....:smile::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Un sentito augurio a tutti voi da parte mia e .....









da parte.....









ammicca1.gif
ammicca1.gif
ammicca1.gif
ammicca1.gif










SUA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo