Si, però andiamo su una pista vera.Da rifare entro capodanno ma con quattro manche facendo anche la finale B perchè giardare magde e gli altri fare due giri e tu uno solo non va bene
Si, però andiamo su una pista vera.Da rifare entro capodanno ma con quattro manche facendo anche la finale B perchè giardare magde e gli altri fare due giri e tu uno solo non va bene
...non solo lui, anch'io ho forato l'anteriore sinistra.
Ragazzi, giovani e meno giovani, mi spiace non avere partecipato al gioco con i kart ed alla cena The Group.
Vi auguro comunque Buone Feste e spero di girare con voi presto.
Auguri anche da Fra.
Fabio
Si, però andiamo su una pista vera.
Classifica finale:
Magda
fentis (il risultato è sotto il vaglio dei commissari che, a seguito del ricorso di alcuni concorrenti per comportamenti antisportivi, stanno valutando la prova TV)
impeto
giovanni
skap
io
fabio
e il nonno
Confermo che il divertimento c'è stato anche se devo dire che avevo iniziato a capire come funzionassero quei cosi a motore negli ultimi tre giri della gara.... prima avevo dei seri dubbi che mi avessero dato un catorcio inguidabile poi ho capito che eravamo tutti nelle stesse condizioni e bastava tenere TUTTO APEWTO
Da rifare entro capodanno ma con quattro manche facendo anche la finale B perchè giardare magde e gli altri fare due giri e tu uno solo non va bene
......e poi magda aveva il ritorno della sospsensione e il precarico regolabili non vale
Mi sa che è nato un nuovo amore per il kart... altro che giro estivo
cipponi forumendoli
buon natale a tutti !!!!
...e costa decisamente di più. Mercoledì 29 replichiamo? Mi sa che il video ancora è troppo corto...finirà presto
ci facciamo più male che in mtb...
ieri sera siamo riusciti a fare quasi 7 gb di girato
propongo il Perito quale nuovo Poltronieri del kart