Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Aggiungi il premio di forumendolo dell'anno 2010 e ieri è stato il trionfo... quando replichiamo? Io ho le braccia tutte indolenzite, ma mi sono divertito troppo...

Per me quando volete! Mi sono divertito ma mi spiace essermi perso le sportellate :loll: Il fatto che abbia girato anche lunedì deve essere stato di aiuto :-)

Aspetto con ansia il filmatino :cucù:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per me quando volete! Mi sono divertito ma mi spiace essermi perso le sportellate :loll: Il fatto che abbia girato anche lunedì deve essere stato di aiuto :-)

Aspetto con ansia il filmatino :cucù:
Io però andrei su una pista più "pistosa"... su quella di ieri, a meno che quello davanti non vada proprio piano o non lasci strada, è impossibile passare senza arrivare allo scontro fisico.
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Bellissima serata ieri sera, mi rode un po'la sconfitta ma almeno le sportellate non sono mancate!!! Replichiamo al più presto! Mi scuso con giovanni e impeto se non mi sono presentato ma credo che abbiate capito chi sono! Buone feste ci si vede nel 2011! o-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.778
328
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Perché non hai voluto mettere il paracostole.

Ma se forse ero l'unico ad averlo indossato!
Più che altro non avevo indossato il para Von Kostola...:-(

@ MTB Stefano
Don't worry, mi ricordavo di te a un giro e non ho pensato di ripresentarmi anch'io, ma mi pare che ci siamo "conosciuti" ugualmente in pista...:-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Dev'essere una cosa di famiglia.
Il cognato, pur vedendomi intraversato ed ormai quasi fermo, non solo non ha frenato, ma penso che abbia premuto il pulsante Nitro per venirmi dentro ancora piu' forte. :-)
Ma mi aspetto questo ed altro dal mio arci-nemico-amico, quindi incasso e poi avergli infilato solo 7 millesimi di distacco sul giro veloce mi fa sgnignazzare allegramente.

Oggi ho un livido sul ginocchio destro, quelli alti hanno le ginocchia proprio sullo sterzo. :-)

Cmq, essendo obiettivo, il Kostola ha il secondo posto nella gara, nero su bianco.
Magari avra' barato un po' come suo solito, pero' come dicono i big della Dh, ha fatto una "solid run". :-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Dev'essere una cosa di famiglia.
Il cognato pur vedendomi intraversato ed ormai quasi fermo, non solo non ha frenato, ma penso che abbia premeto il pulsante Nitro per venirmi dentro ancora piu' forte. :-)
Ma mi aspetto questo ed altro dal mio arci-nemico-amico, quindi incasso e poi avergli infilato solo 7 millesimi di distacco sul giro veloce mi fa sgnignazzare allegramente.

Oggi ho un livido sul ginocchio destro, quelli alti hanno le ginocchia proprio sullo sterzo. :-)

Cmq, essendo obiettivo, il Kostola ha il secondo posto nella gara, nero su bianco.
Magari avra' barato un po' come suo solito, pero' come dicono i big della Dh, ha fatto una "solid run". :-)
...ma qualcuno ha le classifiche con i tempi in gara e qualifica dei tre turni?

Ripensandoci, visto che i miei tempi medi erano stabilmente oltre 24.5, il 17.7 non è realistico... secondo me il cronometro aveva bevuto qualcosa.

Comunque anch'io ho un livido all'interno del ginocchio destro e del gomito destro... e non sono particolarmente alto.

Ma in finale il secondo posto non era di Impeto?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
classifica top posters 2010 v2.0

1) BeerMaster 1012
2) Domingosh 588
3) kikhit 347 509
4) lbmtb 379 507
5) Salgomasudo 498
6) ernesto65 486
7) freerider86 468
8) scara 465
9) shrdlu
10) andre_jacare 330
11) Danybiker88 307
12) Borich 242​

*aggiornata alle 19 del 22/12/2010 :mrgreen:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
premesso che quello che conta alla fine è il risultato finale ed io sono arrivato secondo dietro a "primula rossa" magda , imprendibile....
Ho fatto il secondo tempo assoluto ancora dietro Magda . l'unico che è sceso sotto i 24 secondi, (il mio è 24.010)
Poi come giustamente dice Giovanni , su quella pista se non attacchi non sorpassi in nessun posto
Poi , visto che non posso usufruire della freschezza giovanile, devo sfruttare la mia tecnica di bastardaggine per farmi spazio.... mi spiace solo aver colpito un po troppo forte Impeto , fermo in mezzo alla pista
Sono partito nelle ultime posizioni in entrambe le run , e ho dovuto fare una decina di sorpassi, poi se i piloti si intraversavano e si incastravano davanti a me , da qualche parte dovevo passare.....se quelli davanti fossero andati veloci (come Magda) non sarei neanche riuscito ad avvicinarmi
COME AL SOLITO MI SONO DIVERTITO UN SACCO CON VOI ....
siete eccezzzzzzzzzzzzzionali veramente ................
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
...ma qualcuno ha le classifiche con i tempi in gara e qualifica dei tre turni?

Ripensandoci, visto che i miei tempi medi erano stabilmente oltre 24.5, il 17.7 non è realistico... secondo me il cronometro aveva bevuto qualcosa.

Comunque anch'io ho un livido all'interno del ginocchio destro e del gomito destro... e non sono particolarmente alto.

Ma in finale il secondo posto non era di Impeto?

Classifica finale:

Magda
fentis (il risultato è sotto il vaglio dei commissari che, a seguito del ricorso di alcuni concorrenti per comportamenti antisportivi, stanno valutando la prova TV)
impeto
giovanni
skap
io
fabio
e il nonno

Best Lap di gara 11: Magda (23,305), Fentis (24,117) io (24,550).

Interessante notare come ad un giro da 24 secondi se ne alternassero 2-3 da 71, chissà perchè :rosik:

Un complimento al Maestro che è risucito a bucare pure sul Kart :loll: La maledizione di montezuma continua a perseguitarlo, non solo alle superenduro :omertà:

In quanto danni fisici ho due abrasioni sulla schiena e una coscia violacea, peggio di una giornata di bike park ma penso che quelli che ho tamponato nel tunnel siano messi peggio :smile:

Prossima volta andiamo a bruino (al Cerrina Race Track) dove non ci sono muri contro cui chiudere gli avversari :mrgreen:

Poi , visto che non posso usufruire della freschezza giovanile, devo sfruttare la mia tecnica di bastardaggine per farmi spazio.... mi spiace solo aver colpito un po troppo forte Impeto , fermo in mezzo alla pista :maremmac:
Sono partito nelle ultime posizioni in entrambe le run , e ho dovuto fare una decina di sorpassi, poi se i piloti si intraversavano e si incastravano davanti a me , da qualche parte dovevo passare.....se quelli davanti fossero andati veloci (come Magda) non sarei neanche riuscito ad avvicinarmi
COME AL SOLITO MI SONO DIVERTITO UN SACCO CON VOI ....
siete eccezzzzzzzzzzzzzionali veramente ................

Aspettiamo con ansia la rivincita :taxi-dri:

Come dice il Maestro il cronometro parla, quello che conta è il risultato finale e il kostola obiettivamente è arrivato secondo :duello:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
MAGDA ,dall'alto della sua esperienza precedente si è segnato primo nella lista in entrambe le manche, partendo davanti ha trovato pista libera ed ha approfittato della situazione .................
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
MAGDA ,dall'alto della sua esperienza precedente si è segnato primo nella lista in entrambe le manche, partendo davanti ha trovato pista libera ed ha approfittato della situazione .................

Ma veramente ero primo perché avendo prenotato mi sono rivolto per primo alla cassiera e mi ha messo in lista per primo :-)
I tempi sul giro nelle prove li puoi fare anche senza partire per primo... in 5 minuti lo spazio te lo fai... basta aspettare il momento giusto...
La prossima volta mi mettete ultimo e vediamo se la tua teoria è vera :smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
siete eccezzzzzzzzzzzzzionali veramente ................


Confermo. Ieri sera eravamo talmente presi dai racconti che io ed il NONNO ci siamo dimenticati di MAGDA....Ad un certo punto squilla il cell del NONNO:"Savio, sono Alberto. Ma mi hai dimenticato qui? Ah...Ah".:smile::smile:

Costo della cena: 40-45 euri;
Costo della serata KART: 19 euri....
Tamponare il Maestro e sbatterlo fuori non ha prezzo....:smile::smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Confermo che il divertimento c'è stato anche se devo dire che avevo iniziato a capire come funzionassero quei cosi a motore negli ultimi tre giri della gara.... prima avevo dei seri dubbi che mi avessero dato un catorcio inguidabile poi ho capito che eravamo tutti nelle stesse condizioni e bastava tenere TUTTO APEWTO

Da rifare entro capodanno ma con quattro manche facendo anche la finale B perchè giardare magde e gli altri fare due giri e tu uno solo non va bene :wink:


......e poi magda aveva il ritorno della sospsensione e il precarico regolabili non vale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo