Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi 4 impavidi sfaticati hanno tentato la sorte con un paio di discese macchinate sopra susa...
Primo giro sul GTA causa problemi di benzina, secondo giro 559 integrale. Giornata divertente, siamo scesi veramente bene, con un paio di pause giusto per far raffreddare i freni!

Peccato non essere potuto venire al balcon de marte, ma ormai avevo promesso di andare a vedere il Giro e non potevo certo paccare all'ultimo.

Speriamo che giovedì il meteo sia clemente per l'apertura di Bawdo!
Qualche foto dei tracciati rimessi a nuovo :sbavon::
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1365
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1363
Magari si riesce a girare senza bumps...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Oggi 4 impavidi sfaticati hanno tentato la sorte con un paio di discese macchinate sopra susa...
Primo giro sul GTA causa problemi di benzina, secondo giro 559 integrale. Giornata divertente, siamo scesi veramente bene, con un paio di pause giusto per far raffreddare i freni!

Peccato non essere potuto venire al balcon de marte, ma ormai avevo promesso di andare a vedere il Giro e non potevo certo paccare all'ultimo.

A questo punto aspetto con ansia giovedì l'apertura di Bawdo: chissà se riusciremo a battere il record di 21 discese in giornata?
Qualche foto dei tracciati rimessi a nuovo :sbavon::
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1365[/URL]
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1363[/URL]
Che sia la volta buona che si riesce a girare senza bumps?
ah non si può?:mrgreen:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Oggi 4 impavidi sfaticati hanno tentato la sorte con un paio di discese macchinate sopra susa...
Primo giro sul GTA causa problemi di benzina, secondo giro 559 integrale. Giornata divertente, siamo scesi veramente bene, con un paio di pause giusto per far raffreddare i freni!

Peccato non essere potuto venire al balcon de marte, ma ormai avevo promesso di andare a vedere il Giro e non potevo certo paccare all'ultimo.

Speriamo che giovedì il meteo sia clemente per l'apertura di Bawdo
!
Qualche foto dei tracciati rimessi a nuovo :sbavon::
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1365
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1363
Magari si riesce a girare senza bumps...

la vedo dura
http://www.ilmeteo.it/meteo/Bardonecchia
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
minchino a cotanta bellezza .....
bellissimo video , bravo anzi bravissimo ... Stanley Vdm Nonno Dom. che dico bravo, direi che dai vecchi video , la qualità del montaggio è cresciuta esponenzialmente.
Un bravo a tutti i rider , vedere il maestro che si tira un meganose , non ha prezzo , per tutto il resto c'è

ottimo risultato a tutti
attendo qualcosina di Calizzano ...
ps ieri megagoduria ..... la prossima volta proviamo partendo presto a farne 3 .... benedetta la Smax con 4 ride bardati e 4 bici al suo interno!!
 

Allegati

  • maestro.jpg
    maestro.jpg
    29,8 KB · Visite: 1

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Bel video bravo Nonno VdM Kubrick.

Io sono un rottame :scassat:

Sabato bel giro ristretto a pochi partecipanti, bella salita, panorami mozzafiato, qualche piccolo problema di addormentamento "dell'accessorio" durante la salita e verso la fine particolarmente dolente la seduta in sella, non ci ho fatto troppo caso visto che non ho cambiato nulla sia nell'abbigliamento che nella bici....

Discesa goduriosissimissima con decine di tornantini nel bosco su fondo di aghi di pino, pezzo scassato a metà e finale addirittura con curve in appoggio sulle sponde.....

Rientro a Torino tutto tranquillo, soliti rituali del rientro poi mentre ero a passeggio con il cane per i suoi bisogni fisiologici, mi inizia a far male la chiappa destra e lungo la gamba dietro il ginocchio fino alla caviglia TIPICO NERVO SCIATICO

Penso che sia solo stanchezza e non ci faccio più di tanto caso, poi durante la notte una serie di stilettate da farmi sobbalzare nel letto mi avvisano che forse proprio nulla non deve essere.

Morale della favola ieri facevo fatica ad appoggiare la gamba destra, ho preso due voltaren nella speranza che mi aiutassero, rimediando solo una Montezuma intestinale che si è sommata al dolore a tutta la gamba.

Questa matina mi sono trascinato fin in ufficio, ma credo che tornerò a casa in brevissimo tempo perchè non riesco a stare seduto senza aver male, oggi pomeriggio vado dalla dottoressa nella speranza che mi dia qualcosa che mi possa alleviare il male senza distruggermi lo stomaco.

:hail:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Bel video bravo Nonno VdM Kubrick.

Io sono un rottame :scassat:

Sabato bel giro ristretto a pochi partecipanti, bella salita, panorami mozzafiato, qualche piccolo problema di addormentamento "dell'accessorio" durante la salita e verso la fine particolarmente dolente la seduta in sella, non ci ho fatto troppo caso visto che non ho cambiato nulla sia nell'abbigliamento che nella bici....

Discesa goduriosissimissima con decine di tornantini nel bosco su fondo di aghi di pino, pezzo scassato a metà e finale addirittura con curve in appoggio sulle sponde.....

Rientro a Torino tutto tranquillo, soliti rituali del rientro poi mentre ero a passeggio con il cane per i suoi bisogni fisiologici, mi inizia a far male la chiappa destra e lungo la gamba dietro il ginocchio fino alla caviglia TIPICO NERVO SCIATICO

Penso che sia solo stanchezza e non ci faccio più di tanto caso, poi durante la notte una serie di stilettate da farmi sobbalzare nel letto mi avvisano che forse proprio nulla non deve essere.

Morale della favole ieri facevo fatica ad appoggiare la gamba destra, ho preso due voltaren nella speranza che mi aiutassero, rimediando solo una Montezuma intestinale che si è sommata al dolore a tutta la gamba.

Oggi pomeriggio vado dalla dottoressa nella speranza che mi dia qualcosa che mi possa alleviare il male senza distruggermi lo stomaco.

:hail:


hai una certa età , i weekend senza la "famiglia" fanno male , in particolare all':smile: accessorio :smile: !!!!!!!!!!!!!

peccato ti sei anche perso , la giornata a bombazza di ieri ...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@dario...qualche anno fa dopo la giornata al Sogno idem...oltre alle bumbe la csa che più serviva erano i massaggio del fisioterapista...

per contro il mio ginocchio sabato, salendo con relativa calma con rapporti dolci mi ha dato meno fastidio del solito, permettendomi di fare un millino senza troppo male.

Trovato giro interessante in media valle Po, con primo sentiero abbastanza tecnico anche se un poco sporco, poi gran sentiero facile ma spettacolare a mezzacosta, tutto mangia&bevi...giro con più km in discesa che in salita alla fine!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Bel video bravo Nonno VdM Kubrick.

Io sono un rottame :scassat:

Sabato bel giro ristretto a pochi partecipanti, bella salita, panorami mozzafiato, qualche piccolo problema di addormentamento "dell'accessorio" durante la salita e verso la fine particolarmente dolente la seduta in sella, non ci ho fatto troppo caso visto che non ho cambiato nulla sia nell'abbigliamento che nella bici....

Discesa goduriosissimissima con decine di tornantini nel bosco su fondo di aghi di pino, pezzo scassato a metà e finale addirittura con curve in appoggio sulle sponde.....

Rientro a Torino tutto tranquillo, soliti rituali del rientro poi mentre ero a passeggio con il cane per i suoi bisogni fisiologici, mi inizia a far male la chiappa destra e lungo la gamba dietro il ginocchio fino alla caviglia TIPICO NERVO SCIATICO

Penso che sia solo stanchezza e non ci faccio più di tanto caso, poi durante la notte una serie di stilettate da farmi sobbalzare nel letto mi avvisano che forse proprio nulla non deve essere.

Morale della favola ieri facevo fatica ad appoggiare la gamba destra, ho preso due voltaren nella speranza che mi aiutassero, rimediando solo una Montezuma intestinale che si è sommata al dolore a tutta la gamba.

Questa matina mi sono trascinato fin in ufficio, ma credo che tornerò a casa in brevissimo tempo perchè non riesco a stare seduto senza aver male, oggi pomeriggio vado dalla dottoressa nella speranza che mi dia qualcosa che mi possa alleviare il male senza distruggermi lo stomaco.

:hail:
Ciao Salgomasudo. Premesso che non sono una dottoressa in medicina, ma in fisica, che con la medicina c'entra poco, ma premettendo anche che sono un rottame anch'io e ho esperienza di dolori di ogni tipo, ti consiglierei un cerotto di quelli antidolorifici a lento rilascio da applicare appena un po' sopra alla chiappa della parte dolente. Sembra un rimedio blando, stupido.. ma vale più di mille voltaren. credimi. Fallo per 2/3 gg consecutivi. Io una volta avevo talmente male che giravo a gattoni per la casa senza riuscire ad alzarmi. Ma i cerotti mi hanno rimesso a nuovo, e non hanno brutte conseguenze sull'organismo, visto che agiscono localmente. Ciao, ale
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

Questo video è la meraviglia delle meraviglie! Montato benissimo, spiritoso, poetico e divertente nel contempo. Questa è la mtb come la intendo io e come vorrei pedalarla! Voglio stare sulla bici così.. Naturale come quando cammino e ballo. Voglio pedalare cosi! Complimenti all'artista Domingosh e ai biker!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo