• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
fatta!

divertito molto. Ora son vecchio
Scusa ho visto ora!!! =) Non sei vecchio per niente... vabbè ho capito che con voi non riuscirò mai a condividere niente. Alla superenduro per ora rinuncio.. Non posso allenarmi per questo cavolo di ginocchio e comunque sono ancora troppo una chiavica per fare gare di discesa. I vostri giri sono improponibili per me... ho visto il vostro tour estivo. Potrei venire solo se affittassimo un elicottero pronto a portarmi via , quando sono divorata dai crampi o quando cado faccia a terra dopo essere rimbalzata sulle pietre...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E di che?! freerider86 è un garaiolo nato, dice di no ma i fatti lo contraddicono di brutto Prima o poi la farò la 24h mi ha sempre sconfinferato, se trovo consensi chissà che non la si farà col gruppo! Sarebbe figo...
Tra l'altro complimenti per la prestazione della vostra squadra! Vi tengo d'occhio sia sul forum che su FB siete un bel gruppo pure voi! E finalmente uno tutto al femminile
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Ma guarda che noi contro le gare non abbiamo nulla anzi abbiamo due azzurri di doppio gomito al bancone e un internazionale di salsiccia e crauti che tengono alto il nostro buon nome....

mica pizza e fichi....

 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito

mai dire banzai ..................... prima o poi .... magari per i miei 50 anni si potrebbe fare ....
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

Ma guarda che noi contro le gare non abbiamo nulla anzi abbiamo due azzurri di doppio gomito al bancone e un internazionale di salsiccia e crauti che tengono alto il nostro buon nome....

mica pizza e fichi....

grazie mille ragazzi! è stato fantastico! Io spero tanto che il prossimo anno ci siate. In quella mezz'ora passata con alcuni di voi del the group a sauze mi ero piegata in 2 dalle risate. siete proprio il gruppo adatta alla 24 ore per come sapete divertirvi insieme e andreste fortissimo!!! ciao e a presto! ale
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Se vuoi per sabato si vocifera di un giro in val Roya.

Senti anche cosa fa il buon Simone e se riusciamo possiamo girare insieme.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
a fine giornata mi ha chiesto di mettere più pietre sui tracciati di ormea, dice che ce ne sono poche

Non avevo dubbi. Io ed il FABIANO la pensiamo allo stesso modo. Marco non te l'ho detto per non UMILIARTI. Sul mini capo non mi hai ripreso, ma non per un difetto di angolazione della GOPRO.......non mi vedevi, ero troppo avanti....

Grazie di tutto....!!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.791
350
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ciao gravitazionalisti furgonati, questo week esiste la concreta possibilità che mi riabiliti al ciclismo pedalato e non solo televisivo...
Scusate l'intrusione, continuate pure a scrivere cose intelligenti...
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Se vuoi per sabato si vocifera di un giro in val Roya.

Senti anche cosa fa il buon Simone e se riusciamo possiamo girare insieme.
Il buon simone fa il corso ai ragazzini. Se legge sviene. Mi parla di voler fare un giro in val Roya da quando ci conosciamo. E' una specie di leitmotiv della nostra storia e tra una cosa e l'altra poi non ci andiamo mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo