ma perchè non fate mai la 24 ore di finale?! è devastante e divertentissima!!!
qualcuno domani sera esce in notturna? Io magari una sgambatina la farei prima di ripartire (6,30 del mercoledì...)
Ciao
Fabio
qualcuno domani sera esce in notturna? Io magari una sgambatina la farei prima di ripartire (6,30 del mercoledì...)
Ciao
Fabio
Ciao
Fabio
Fabiano vi saluta.. Grazie per la 2gg se sopravvivo a oggi faccio festa.. Max la prossima volta ti faccio vedere le nuove linee viste oggi..
Calcolando che la domenica dopo c'è Cartosio (e qualcuno ci andrà) e apre Prali (e qualcuno ci andrà tra cui io )
....mmmh, quale sarebbe il periodo principale? quello che sta dentro le parentesi? mi auguro che tu non ti metta mai a fare i compiti con i tuoi figli perchè li condanni a insufficienza sicura
Calcolando che la domenica dopo c'è Cartosio (e qualcuno ci andrà) e apre Prali (e qualcuno ci andrà tra cui io )
Hemm, prali apre giovedì 2 giugno
mi porto avanti
domenica ?????''
http://www.cicloalpinismo.com/2010/08/vallonetto-e-barricate.html
sono 2500 ma dovrebbe essere quasi tutto pulito (esposizione a sud in pieno sole)
il nonno ha troncato la proposta , per possibili residui di neve sul vallonetto
... il nonno dice bene ... prima del colle del vallonetto non passi ...il nonno ha troncato la proposta , per possibili residui di neve sul vallonetto
il weekend è sempre quello .... tu andresti giovedi 2 giugno a prali e domenica a cartosio ?
Fabiano vi saluta.. Grazie per la 2gg se sopravvivo a oggi faccio festa.. Max la prossima volta ti faccio vedere le nuove linee viste oggi..
Sopravvissuto?
A W. ti hanno preparato una cosina da poco....
Beh però fate anche le superenduro.. Secondo me la 24 ore di finale è LA gara... è pieno di gente che va fortissimo in discesa. Non è una gara di soli crosscountrysti. L'anello che hanno aggiunto quest'anno per Simone è da usare per la coppa del mondo cross-country. E' pieno di gente a cui non può fregare niente della gara (la gran parte), ma danno tutto lo stesso... è una sfida personale.. e ci si diverte un sacco con bevute, grigliate in compagnia.. senza dormire niente. Ho fatto venire delle persone amanti del freeride e mi hanno detto che non si sono mai divertiti così. La differenza la fa il gruppo... E io credo che più si è dei bei gruppi e più ci si diverte... ci sono pochi bei gruppi come voi, per quanto io abbia visto. Grazie di avermi risposto. Comunque anche io preferisco i giri in montagna in mezzo serenità e pace, ma questa gara è un'altra cosa. Va vissuta almeno una volta nella vita. Per quanto mi riguarda io che l'ho vissuta 2 volte non me la perdo più. Scusate la mia intrusione.Non siamo tanto garaioli.... Siamo più amanti dei giri tranquilli in Alta Montagna, in mezzo a serenità e pace!