• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ma perchè non fate mai la 24 ore di finale?! è devastante e divertentissima!!!

Non siamo tanto garaioli.... Siamo più amanti dei giri tranquilli in Alta Montagna, in mezzo a serenità e pace!

Sabato sera mui divertente tra gare di rutti e tovaglie appetitose, e bis di dolci.. Domenica SUPER! La sveglia in mezzo alla natura è stata già grandiosa ma continuare con discese da urlo tutto il giorno lo è ancora di più! La prossima volta vorrei fare almeno 2 volte il NAMELESS e il MULINO!!
Test sulla new bike, andato più che bene devo solo iniziare a capirla ora che ho fatto tutti gli interventi del dopo "prima discesa".
Grazie ragazzi: Dario, Ernesto, Max, DoM, Alby, Fabio, Dany, Giovanni, Igor, Marco, Luca!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Calcolando che la domenica dopo c'è Cartosio (e qualcuno ci andrà) e apre Prali (e qualcuno ci andrà tra cui io )



....mmmh, quale sarebbe il periodo principale? quello che sta dentro le parentesi? mi auguro che tu non ti metta mai a fare i compiti con i tuoi figli perchè li condanni a insufficienza sicura
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il nonno ha troncato la proposta , per possibili residui di neve sul vallonetto


purtroppo il nonno ha ragione...anche se sud sia la salita che la discesa toccano canali stretti e girati in altre esposizioni, e le slavine restano a lungo...meglio attendere ancora un po' per la zona....


per pralY ci sono ahah! sperando aprano anche la seggiovia alta in modo da fare i single naturali!

ps: gran bella giornata ieri, ritorno in bike a bomba! un grazie a tutti! gnomo e affettati post giro compresi!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Sopravvissuto?

A W. ti hanno preparato una cosina da poco....


Yess sopravissuto, giornata panico paura, csul minicapo ho visto linee impressionanti...oggi ho avuto la conferma che certe persone fanno proprio un altro sport.. ed è pure troppo simpatico, a parte quando cerca di passarmi all'interno tornante tipo motogp....

a fine giornata mi ha chiesto di mettere più pietre sui tracciati di ormea, dice che ce ne sono poche

visto visto le immagini di whstler, farò report fotografico e video...

p.s del ripreso di ieri con la mia sd c'è poco e nulla, quindi non ti mando nulla....
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Non siamo tanto garaioli.... Siamo più amanti dei giri tranquilli in Alta Montagna, in mezzo a serenità e pace!
Beh però fate anche le superenduro.. Secondo me la 24 ore di finale è LA gara... è pieno di gente che va fortissimo in discesa. Non è una gara di soli crosscountrysti. L'anello che hanno aggiunto quest'anno per Simone è da usare per la coppa del mondo cross-country. E' pieno di gente a cui non può fregare niente della gara (la gran parte), ma danno tutto lo stesso... è una sfida personale.. e ci si diverte un sacco con bevute, grigliate in compagnia.. senza dormire niente. Ho fatto venire delle persone amanti del freeride e mi hanno detto che non si sono mai divertiti così. La differenza la fa il gruppo... E io credo che più si è dei bei gruppi e più ci si diverte... ci sono pochi bei gruppi come voi, per quanto io abbia visto. Grazie di avermi risposto. Comunque anche io preferisco i giri in montagna in mezzo serenità e pace, ma questa gara è un'altra cosa. Va vissuta almeno una volta nella vita. Per quanto mi riguarda io che l'ho vissuta 2 volte non me la perdo più. Scusate la mia intrusione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo