Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Solo discesa, al massimo se abbiamo voglia facciamo anche una o entrambe le prove pedalate, non penso però...
Buon divertimento allora.
Volevo girare anche oggi in vale ma ero stanco :zapalott: e cè il rally susa-moncenisio.
Ieri ho preso una brutta abbronzatura da muratore :bleah:
@tutti: La birra finale di ieri è stata veramente la ciliegina sulla (s)torta dopo il caldo.o-o
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
oggi ad ala sulla ps 4 superviscida e cattiva dopo in salto di una canalina sono scivolato scontrandomi con un pietrone bello grosso con conseguente frattura della 9 costola sinistra ................
non c'è il 2 senza il 3 ........
cmq sto abbastanza bene

Diciamola tutta. Appena hai letto del nostro amico Akko che si è fratturato le kostole hai detto:" non posso farmi raggiungere"! Ed ecco stamane il patatrak.
PISQUANO!!!! Lo faccio io il salto della KANALINA!!!

Ad ogni modo il lato positivo della cosa c'è: avrai la possibilità di stare di più sul pc per la NOMAD..:smile::smile::smile:
AUGURONI !!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
oggi ad ala sulla ps 4 superviscida e cattiva dopo in salto di una canalina sono scivolato scontrandomi con un pietrone bello grosso con conseguente frattura della 9 costola sinistra ................
non c'è il 2 senza il 3 ........
cmq sto abbastanza bene


rimettiti in fretta! e cambia radiografia dell'avatar!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
oggi ad ala sulla ps 4 superviscida e cattiva dopo in salto di una canalina sono scivolato scontrandomi con un pietrone bello grosso con conseguente frattura della 9 costola sinistra ................
non c'è il 2 senza il 3 ........
cmq sto abbastanza bene

Mannaggia costolina!!!!
Guarisci presto mi raccomando!!!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
oggi ad ala sulla ps 4 superviscida e cattiva dopo in salto di una canalina sono scivolato scontrandomi con un pietrone bello grosso con conseguente frattura della 9 costola sinistra ................
non c'è il 2 senza il 3 ........
cmq sto abbastanza bene

Mii, sei proprio geloso del tuo primato che lo difendi sempre a spada tratta.

Buona guarigione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo