breve incursione...
non so i dati "ufficiali" ma penso di insidiare concretamente il primato di Ernesto:
ultima uscita ---> tre costole rotte!
non male...
ciau
Buona e veloce guarigione.
breve incursione...
non so i dati "ufficiali" ma penso di insidiare concretamente il primato di Ernesto:
ultima uscita ---> tre costole rotte!
non male...
ciau
Buon divertimento allora.Solo discesa, al massimo se abbiamo voglia facciamo anche una o entrambe le prove pedalate, non penso però...
oggi ad ala sulla ps 4 superviscida e cattiva dopo in salto di una canalina sono scivolato scontrandomi con un pietrone bello grosso con conseguente frattura della 9 costola sinistra ................Buona e veloce guarigione.
Ma sei peggio di un bimbo!oggi ad ala sulla ps 4 superviscida e cattiva dopo in salto di una canalina sono scivolato scontrandomi con un pietrone bello grosso con conseguente frattura della 9 costola sinistra ................
non c'è il 2 senza il 3 ........
cmq sto abbastanza bene
Ma sei peggio di un bimbo!
chi mi passa le altre!?!?
oggi ad ala sulla ps 4 superviscida e cattiva dopo in salto di una canalina sono scivolato scontrandomi con un pietrone bello grosso con conseguente frattura della 9 costola sinistra ................
cmq sto abbastanza bene
Ad ogni modo il lato positivo della cosa c'è: avrai la possibilità di stare di più sul pc per la NOMAD..
AUGURONI !!!!
Speriamo!ma quando mai... quello mercoledì è già in notturna... non contiamoci balle
oggi ad ala sulla ps 4 superviscida e cattiva dopo in salto di una canalina sono scivolato scontrandomi con un pietrone bello grosso con conseguente frattura della 9 costola sinistra ................
cmq sto abbastanza bene
cmq sto abbastanza bene
ma quando mai... quello mercoledì è già in notturna... non contiamoci balle
cmq sto abbastanza bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?