Se andate a Pramand io ed Aura vi guardiamo dal basso, domani per noi Montagne Seu!
in ogni caso sabato ci sono...
Se andate a Pramand io ed Aura vi guardiamo dal basso, domani per noi Montagne Seu!
sabato, vallè
quota zero termico a 3900...
montagne seu sono un migliaio di m di disl+
calcolato, anche meno
calcolato, anche meno
MAESTRO te e ROTOLINA cosa fate? PIC NIC alla MANDRIA?
Se parti da Salbertrand stazione e' quasi un millino, perche' sali piu' in alto poi scendi nella parte finale.
si, ricordo anche io che prima della lunga diagonale in piano si scende un po'...e poi è da risalire al ritorno.
Cmq, sia la salita sia il posto mi piacciono molto.
No, pensavo all'area verde di Lanzo.
Probabilmente saro' da solo, Rotolina si prende qualche giorno di relax per ricaricare le batterie. Se domani viene anche tu, oggi pomeriggio faro' un po' di piu', cosi' domani saro' stanco.
il posto è bello. A me piace più in inverno per fare fondo che in estate però!
Stai diventando un animale da neve fresca. Il prossimo anno dobbiamo organizzare perchè voglio verificare a che punto sei con la TAVOLA e non quella con la tovaglia a quadretti rossi ....li sò che sei molto bravo!!!
diciamo che, pur con un indubbio vantaggio con la tavola con la tovaglia, mi sto cercando di impegnare anche con quella sulla neve!
Domani chiudo ufficialmente la stagione snow...anche perché di svegliarmi tutti i w-e alle 5 per trovare la neve bella non ne ho più troppa voglia...
La prossima stagione sarò con te! Vediamo se riusciamo a portare anche il piccolo. Anche se ha imparato bene sulle piste però deve ancora fare esperienza sulla fresca.
per chi va a montagne seu : il gta che scende a salbeltrand è off limit.
vi posto una mail che mi ha mandato una guardiaparco
Attualmente la legge regionale n° 16 del 1991 di fruizione del nostro Parco non permette alle bici di percorrere i sentieri, se non quelli segnalati da cartelli con la scritta MTB. In questo momento può quindi percorrere tutte le strade e gli unici due sentieri segnalati per le bici che sono il sentiero n° 4 (Laune- ferro di cavallo) e il sentiero n°5 o strada dei cannoni (dal Mottas in cresta fino alla strada dellEnfers verso Sauze dOulx).
In estate vengono organizzate competizioni sportive e amatoriali per MTB (es. Iron Bike, Via dei Saraceni, Tour dellAssietta) che possono seguire percorsi anche su sentieri, ma sono autorizzate con provvedimento dellEnte, individuando nominalmente gli organizzatori che si occupano della sicurezza, della chiusura dei tratti percorsi, della successiva pulizia
Restiamo a disposizione per ogni altra eventuale informazione, buona giornata,
Elisa
dott.sa Elisa Ramassa
Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand
Via Fransuà Fontan, 1
10050 SALBERTRAND (TO)
Tel. 0122.854720 Fax 0122.854421
e-mail diretta: elisa.parco.salbertrand@ruparpiemonte.it
e-mail protocollo:parco.salbertrand@ruparpiemonte.it
http://www.parks.it/parco.gran.bosco.salbertrand/[url]www.parks.it/parco.gran.bosco.salbertrand/[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?