Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
c@zzo vuol dire??

Significava, prima che leggessi in ritardo le mail, che secondo me aveva precedenza più un Scimmietta speziata che un Lembo (non queli del kostola xò)..

io priero lo farei più volentieri pedalato..sono l'unico?
Para mi è uguale...

@Albi: Sorry frate Le ho lette dopo aver scritto... perdoname son fuori postazione..

@Giovanni: io ci sono per domani!

@the other... per prier resto in linea!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
i gradi di grouppolosità: non E S I S T O N O!

è ovvio che è così... lo scap porino, quando se ne esce con una delle sue è da ignorare...

tutto sto ginepraio per nulla comunque... se ci si accorda via mail è solo per non spammare il topic già ripieno di ***, di certo non per fare le cose di nascosto

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Essenziale ma proprio bella.
Forka pp o qr?
Modello di ruote?
Grazie!
Rreba race QR. Il PP era figo ma costava e su una bici XC non credo che sentirò poi tutta sta differenza. Già così cmq sembra bella rigida.
Mozzi SLX standard (cioè non quelli specifici per 29") raggi sapim 2.0 non sfinati e cerchi Dt XR470. Perifericamente sono leggeri, ma al centro no, soprattutto dietro dove mozzo e cassetta 11-34 si fanno sentire.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
io priero lo farei più volentieri pedalato..sono l'unico?

Si!
A parte le battute... Oltre ai trasferimenti noiosi, priero ha dei tracciati che sono un ottimo esercizio per la guida. Una delle gare in cui vale più la pena furgonare!
Comunque un pezzo da pedalare c'è sempre... Se poi non ti basta puoi sempre fare le discese meccanizzate (sali in bici e riporti giù i vari mezzi! )

@ Skap: il solito casinista!

Il ragazzo è fatto così, ma in fondo, che mondo sarebbe senza lo skap?

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
quando la smetterai di dire ca**te, te ne saremo grati
E smettila anche con il porre i gradi di grouppolosità: non E S I S T O N O!
Sia chiaro

Lo so ogni tanto di sto periodo esagero con le rispostacce... ma non volevo far nessun tipo di classifica, devonop esserci stati dei disguidi miei a leggere in ordine le mail...
Soprattutto in considerazione del fatto che quanto a grouppolosità sei tra gli ultimi arrivati....

Io non voglio dare ordini a nessuno... mi spiaceva solo se fossero stati dimenticati alcuni di più assidui compagneros!

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
bene i video non sono venuti..o meglio è venuto solo quello della prima discesa ma fa un pò cacare perchè andavamo(andavo) pianissimo ed eravamo sempre fermi o in terra..dopo evidentemente aveva le batterie scariche e stoppava automaticamente i video dopo pochi secondi di registrazione(questa è la mia interpretazione)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

muahahahah!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Che sfigazzza!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
dopo evidentemente aveva le batterie scariche e stoppava automaticamente i video dopo pochi secondi di registrazione(questa è la mia interpretazione)
cioè ho fatto il pirla tutto il giorno con il semislick sul fango per niente!? per niente!! ahahaha ho tutte le spalle scassate per la guida di ieri, ammazza.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
pura libidine per il theGroup ieri a Priero dove abbiamo girato come dei pazzi a provare le ps della prossima SE
Tracciati bellissimi ed in ottime condizioni nonostante le piogge dei gironi precedenti
Peccato la scarsa forma del Maestro che lamentando problemi meccanici si è accontentato di due misere discese...
Volo ,modello 747 ,del buon Max nell'ultima discesa , fortunatamente senza conseguenze fisiche
Complimenti a Magdina che dopo una giornata intensa si è rifatto la ps 2 alle 17 in solitaria
Gli anziani si sono difesi in modo onorevole....

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
cioè ho fatto il pirla tutto il giorno con il semislick sul fango per niente!? per niente!! ahahaha ho tutte le spalle scassate per la guida di ieri, ammazza.

io sto bene, un piccolo affaticamento ai tricipiti e alla base del collo in mezzo alle scapole

MI SONO, COME SEMPRE ,STRADIVERTITO ..........
complimenti a tutti i partecipanti

lbmtb

Biker assatanatus
Peccato la scarsa forma del Maestro che lamentando problemi meccanici si è accontentato di due misere discese...

Ma andate a scuola dal Berlusca???
Ho fatto 4 discese e non 2, preferendo pedalare un millino.
Non avevo nessun problema, non mi sono lamentato di nulla e non ho fatto altre discese semplicemente perche' non ne avevo voglia, non per problemi meccanici.
I problemi meccanici mi rompono perche' devo perdere tempo in settimana a sistemare i pezzi.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

ma era solo per dire che ci sei mancato nel trenino !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo