Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus

Non mi sono spiaggiato, non ero neanche sporco.
Mi sono semplicemente appoggiato alla collinetta.

So che era in viaggio, non so se per lavoro o per cercare una nuova casa.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non mi sono spiaggiato, non ero neanche sporco.
Mi sono semplicemente appoggiato alla collinetta.

So che era in viaggio, non so se per lavoro o per cercare una nuova casa.

Ho intercettato una comunicazione, meglio un pensiero del KOSTOLA:...

"Qualche sera fa, verso le 22 sono andato a fare la doccia. Mi sono reso conto che passo quasi tutta la mia vita sporco. Dalle 7 alle 14:30 lavorando in quel luogo lurido, poi sudando in bicicletta e in palestra o in qualche piccolo lavoretto in giardino. Capita che poi non abbia voglia di lavarmi, se non prima di andare a dormire: il solo pensiero di essere sporco non mi fa dormire. E' capitato che, per eccessiva stanchezza, mi addormentassi sopra le coperte. Poi mi svegliavo di notte, e mi sentivo sporco nell'anima. Anche il riposo fisico era minore: la mattina mi sentivo spossato".

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ccerto che di tutte le scuse per mascherare la scarsonaggine questa è proprio la migliore.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io ero convinto che questa sua condizione la vivesse orgoglioso, quasi tronfio... invece si strugge e si rode l'anima al pensiero di essere lercio

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Tho! ieri sera non mi sono fatto la doccia. Adesso vado in piscina sperando che nessuno si lamenti dell'acqua torbida...
Comunque, dopo la fatica, corpo sporco mente pulita... Anche se la mia ragazza se la mia ragazza preferisci mente sporca e corpo pulito

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
c'è qualcosa in programma per il week end?
Boh... qualcuno proponeva i forti di Genova... quanti mila metri sarebbero? Sabato scorso ho visto che fino a mille ci arrivo, se evito lo sprint iniziale magari faccio anche qualcosa in più e scendo meno cotto.

Io non ho visto il meteo, mi sa che la scelta dipenderà abbastanza dalle previsioni.

Da quant'è che non andiamo alle rive rosse? Oppure anche quel giro nel canavese che avevamo fatto con Dieguito non sarebbe male... http://www.savioduminuco.net/photogallery2008/MTB/05_0208_montecalvo/index.html

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
le rive rosse è diventata una pista da enduro...l'ultima volta che ci siamo stati coi cucuzzoli, oltre al fastidio delle moto, c'era anche il fastidio del tracciato tutto bello rovinato e scavato dalle moto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo