Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
devo farmene una ragione: non è periodo...
anche stasera mi sono spiaggiato (fin quì nulla di grave, direbbe il Kostola)

Sono riuscito a evitare un classico dirupetto, ma non so come ho messo il polpaccio sul disco e me lo sono cotto (ma nulla di grave, un weiss e tutto passa)

Finale all'old america solitario...

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Beh, io sono riuscito a cadere all'ennesimo tentativo di salire la scaletta in cima davanti al faro...

Inizio solitario: la salita dal 14 poteva essere una buona sfida per fare passare la noia e tenere a bada l'impeto di impeto.
Finale solitario: basta ogni tanto accettare gli inviti, tanto fra non si sarebbe accorta di niente, ha farneticato due cose dal divano ed è tornata a dormire.

Cià

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
auguri a EnryMegaProto-o

sabato c'è qualcuno che ha voglia di pedalare? domenica danno piogge...
Per voi è lontanuccio ma io sabato vado qua: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2006

specifico che per noi novesi è un giro di esplorazione con tutti i lazzi e mazzi del caso: frequenti stop, poca fluidità lungo il percorso ecc ecc... ma potete venire senza dover pagare nessun dazio

Ritrovo ore 9.30 parcheggio adiacente rotonda uscita casello di Ovada (di fianco negozio outlet con annesso barozzo

Ciaooo

Mi associo agli auguri al mitico Enry

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Brutto balordo, me lo hai tenuto ben a freno l'impeto, però hai anche sortito l'effetto (postumo) opposto; adesso mi è ripresa la pigna di spingere!!
Quando vuoi allenarti un po' in compagnia proviamo a combinare che tanto dopo la settimana a Barsa ho qualche speranza in più!
Comunque ieri sera mi son proprio divertito!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo