Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
devo farmene una ragione: non è periodo...:medita:
anche stasera mi sono spiaggiato (fin quì nulla di grave, direbbe il Kostola:hahaha:)

Sono riuscito a evitare un classico dirupetto, ma non so come ho messo il polpaccio sul disco e me lo sono cotto:zapalott: (ma nulla di grave, un weiss e tutto passa)

Finale all'old america solitario...:????:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
devo farmene una ragione: non è periodo...:medita:
anche stasera mi sono spiaggiato (fin quì nulla di grave, direbbe il Kostola:hahaha:)

Sono riuscito a evitare un classico dirupetto, ma non so come ho messo il polpaccio sul disco e me lo sono cotto:zapalott: (ma nulla di grave, un weiss e tutto passa)

Finale all'old america solitario...:????:

Beh, io sono riuscito a cadere all'ennesimo tentativo di salire la scaletta in cima davanti al faro...

Inizio solitario: la salita dal 14 poteva essere una buona sfida per fare passare la noia e tenere a bada l'impeto di impeto.
Finale solitario: basta ogni tanto accettare gli inviti, tanto fra non si sarebbe accorta di niente, ha farneticato due cose dal divano ed è tornata a dormire.

Cià

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
auguri a EnryMegaProto-o

sabato c'è qualcuno che ha voglia di pedalare? domenica danno piogge...
Per voi è lontanuccio ma io sabato vado qua: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2006

specifico che per noi novesi è un giro di esplorazione con tutti i lazzi e mazzi del caso: frequenti stop, poca fluidità lungo il percorso ecc ecc... ma potete venire senza dover pagare nessun dazio :-)

Ritrovo ore 9.30 parcheggio adiacente rotonda uscita casello di Ovada (di fianco negozio outlet con annesso barozzo

Ciaooo

Mi associo agli auguri al mitico Enry :celopiùg::celopiùg:

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Beh, io sono riuscito a cadere all'ennesimo tentativo di salire la scaletta in cima davanti al faro...

Inizio solitario: la salita dal 14 poteva essere una buona sfida per fare passare la noia e tenere a bada l'impeto di impeto.
Finale solitario: basta ogni tanto accettare gli inviti, tanto fra non si sarebbe accorta di niente, ha farneticato due cose dal divano ed è tornata a dormire.

Cià

Brutto balordo, me lo hai tenuto ben a freno l'impeto, però hai anche sortito l'effetto (postumo) opposto; adesso mi è ripresa la pigna di spingere!!
Quando vuoi allenarti un po' in compagnia proviamo a combinare che tanto dopo la settimana a Barsa ho qualche speranza in più!
Comunque ieri sera mi son proprio divertito!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo