Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
io ho male dappertutto ancora oggi...mi hanno portato a provare in fresca...una fatica...soprattutto rialzarsi dopo i mille capottoni con la testa conficatta nella neve...dopo scendere dalla nera mi pareva rilassante...

io ho girato tutto il giorno in fresca ai lati della pista e sotto le seggiovie (leo ed ettore hanno provato un pezzettino e hanno rinunciato subito per i tuoi stessi problemi)
Cmq non era la fresca ideale per imparare, troppo pesante .....

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ho girato tutto il giorno in fresca ai lati della pista e sotto le seggiovie (leo ed ettore hanno provato un pezzettino e hanno rinunciato subito per i tuoi stessi problemi)
Cmq non era la fresca ideale per imparare, troppo pesante .....

me ne sono accorto...anche a mettersi con la punta verso massima pendenza e sul ripido, lasciare correre a cannone, la punta non ne voleva sapere di salire e galleggiare...ogni venti metri e tre curve in croce, a faccia nella neve! però le piste erano molto belle, con 20cm di fresca caduta dopo la battitura! Prossimo sabato mi sa che replico per l'ultima surfata, intanto in settiman danno ancora un 20cm di neve a quote relativamente basse..

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sto per concludere l'ordine per i forcellini, dovrei avere soldi a sufficienza per 1 forcellino ancora se qualcuno ne vuole uno si faccia avanti ora

edit: fatto!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
magari stasera ci si incrocia...devo essere a cena a casa che ho gente, ma contavo di salire per le sei e mezza.
Ma da prossime settimane conto di riprendere seramente la bici..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo