Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
l'unico vero catramone sono IO.......
libidine pura ieri alla maddalena peccato Daniel che faceva da tappo ma si è riscattato portando i due anziani (io e max)a saltare giù dalla passerella della chiesetta 2
Dario , l'autista, ci sei mancato !!!!
Dom basta divertirsi e lasciare andare il vp3 che scende da solo

BUONA PASQUA A TUTTI ... vado a raggiungere lo smilzo al Monginevro per l'ultima surfata dell'anno

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io vi ho stressato dall'inizio e voi "naa faccio il toboga..."...
grazie del ringraziamento!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma che catramone Dom!! Bisogna andare secondo il proprio ritmo! L'importante è non mollare e divertirsi!

La prossima volta ti vogliamo più combattivo però!

ps: buona pasqua pischelli!!

il fatto di essermi spiaggiato 3 volte nello stesso punto mi ha fatto girare le pelotas non poco. ciò mi ha condizionato oltre modo, e mi sono innervosito parecchio
Cmq, come detto, tutto educativo. basta capire errori e capire dove si può migliorare (in tutto), specie sulla impostazione delle curve (tragedia, ieri)

ps. stamane mi sono svegliato con il dito indice della mano dx bello gonfio, ma si muove. Ghiaccio, lasonil e...barbera!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
il fatto di essermi spiaggiato 3 volte mi ha fatto girare le pelotas non poco. ciò mi ha condizionato oltre modo, e mi sono innervosito parecchio

se io ogni volta che mi spiaggio mi innervosisco mi sparerei nelle pelotas ... le spiaggiate (senza conseguenze fanno parte dello sport ) anzi aiutano a migliorare ......
oggi surfata a sfinimento (ho praticamente ucciso di fatica Leo e Ettore che non riuscivano neanche a camminare) .... tutto allenamento .... per domani, aggiorno stasera la mia disponibilità a far qualcosa .....

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mi consenti se mi spiaggierei anche io ogni volta che faccia una curva in pratica ero acido come al solito, non cambiereiebbi niente

chuppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi giro spettacoalre al 559 basso. 3 ore tutto il giro, compresa una bella e abbondante pausa in cima. Giornata spettacolare, l'unica cosa che ci faceva soffrire era il profumo delle grigliate in salita. Clima spettacolare, caldo il giusto, un po diventicello e non una nuvola.

Discesa bella allegra, con qualche bel numero un po da parte di tutti. Alla fine il 2 ply chiedeva pietà...

La furgonata di sabato comunque, almeno a me, ha fatto stra bene. Ho notato un netto miglioramento in discesa, molta più scioltezza e maggiore sicurezza. Mi sono un po sbloccato insomma...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
compresa una bella e abbondante pausa in cima.
ma quando? ma quale?? ma dove???

Io invece ho sempre qualche problema con questo sentiero... la prima volta dopo tanto rifatto con il bolder mi era piaciuto... e in realtà mi piace tutt'ora solo che tutte le volte mi fa sentire di non essere capace ad andare in bici
Sarà il volo stupido fatto in ripartenza in punto ostico che mi ha messo un po' sul chi vive... per non parlare del secondo volo carpiato in avanti con avvitamento dovuto all'essermi sporto un po' troppo sul bordo del sentiero e un ramo curioso ha pensato bene di pinzarmi la leva del freno anteriore con le ovvie conseguenze

dimenticavo:
@andre, alla fine sei andato? ho provato a chiamarti ma non ti ho trovato...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Siamo arrivati illesi dopo le tre giornate (molto simili alle 5 di Milano).
Bellissima giornata furgonauta Sabato con alcuni membri del the group in collina. La chiesetta fatta a Bomba (esatto termine in alcuni casi) e chiusura del salto della passerella (il cognato l'ha sognata per almeno due notti).

Ieri giornata famiglia in quel di MASINO nell'omonimo castello. Finalone con cenetta in riva al lago di Viverone.

Ah dimenticavo: mancano 42 giorni così non avete più di che lamentarVi.

Alla prox notturna.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
....
oggi surfata a sfinimento (ho praticamente ucciso di fatica Leo e Ettore che non riuscivano neanche a camminare)

hai fatto bene a tronare indietro...siamo arrivati su a fatica al Monginevro con le gomme da neve...però ai fortini c'era mezzo metro abbondante di fresca...e io ho ancora male alle gambe oggi per quanto abbiamo surfato, ma ne pè valsa la pena..sembrava di essere in inverno pieno.
Com'erano le piste a babbonerchia?

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
a babbonerchia c'era pochissima gente, la neve al matino era ottima, dopo pranzo è diventata pesante ed in basso pappetta ....
ci siamo divertiti ma eravamo distrutti dalla fatica

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
a babbonerchia c'era pochissima gente, la neve al matino era ottima, dopo pranzo è diventata pesante ed in basso pappetta ....
ci siamo divertiti ma eravamo distrutti dalla fatica

io ho male dappertutto ancora oggi...mi hanno portato a provare in fresca...una fatica...soprattutto rialzarsi dopo i mille capottoni con la testa conficatta nella neve...dopo scendere dalla nera mi pareva rilassante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo