• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Alte vette basse temperature.
Poi che è sta mania del voler salire a tutti i costi?!!

qualche buon motivo potrebbe ancora esserci

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4184299&postcount=53

diciamo che se c'è un modo per fare un giro in alto, godibile e fattibile anche adesso, è sempre meglio...
vuoi per i panorami, vuoi per il silenzio, vuoi per la natura più selvaggia, insomma vuoi perché la montagna ci/mi piace...
Poi lo scappino ha dei modi un po' così, che viene voglia di prenderlo a calci... però oramai lo sappiamo, facciamocene una ragione
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Telaio no, ma ti posso prestare la trance. Tanto giro uguale con la on-one.
Per le alte vette qualcosa sui 2500m si potrebbe fare. Tanto penso sia caduta poca neve e il zero termico si è spostato 700m più in su.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Chi ti ha chiesto niente

se proprio vuoi vai pure con il Nonno a fare i giri che volete....

Il clima da alte vette mi sa che è finito....vai un po' a vedere i report dei giri fatti sabato da HK....

Alte vette basse temperature.
Poi che è sta mania del voler salire a tutti i costi?!!
Vedete che l'ottusangolo è sceso tra voi... alte vette non sono solo i 3000, ma come ha detto giovanni appunto sui 2000-2500 (CuCu docet/dicet) si può ancora girare o x 2 dita di neve e qualche grado in meno vi fate spaventare?
Comunque io direi chi ha voglia si può fre domenica o anche doppietta!
L'astioso biciclettare... secondo me, anche se non alte vette, ma almeno intorno ai 2000 e qualcosa si può andare [URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Claviere?g=3[/URL]. Di che colore sarà la Val Gimont adesso?
Telaio no, ma ti posso prestare la trance. Tanto giro uguale con la on-one.
Per le alte vette qualcosa sui 2500m si potrebbe fare. Tanto penso sia caduta poca neve e il zero termico si è spostato 700m più in su.
 
Reactions: Domingosh

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito



ma tu non avevi la mano scassata e te ne stavi bravo, bravo un po di tempo senza rompere gli zebedei ?

ma stasera chi notturna ?
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Il posto mi sembra molto bello....io lo QUOTO...si dice così tra voi FORUMENDOLI?

Stasera deciso qualcosa? Plaza ZARA ore 19 e 30? Oppure dove dice Daniel?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

il mio vero erede

Chi ti ha chiesto niente

se proprio vuoi vai pure con il Nonno a fare i giri che volete....

Il clima da alte vette mi sa che è finito....vai un po' a vedere i report dei giri fatti sabato da HK....

mi raccomando metti le calze di lana stasera

Alte vette basse temperature.
Poi che è sta mania del voler salire a tutti i costi?!!

è il bello di girare in posti belli come quelli che puoi vedere nelle foto di HK(inciso: ma qualcuno si è chiesto perchè facesse così freddo?)


io sabato ci sono e se posso non vado alla Lunella. Un po' più in sù (come dice la canzon) vorrei volar...

a più tardi, all'old america?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per chi non avesse voglia di andare fino a moncalieri in bici solo soletto, io max e il kostola ci troviamo alle 19.30 in piazza zarra per poi andare tutti insieme fino all'old alle 19.45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo