come cartofago valgo poco, ma qualcuno mi batte come meteorologo(della serie, io ve l'avevo detto)
Detto ciò e senza rancore, ma con 4 ore di "sonno"...
Ma scherzi o era il tasso alcolico di ieri notte?!? Oppure ti stai allenando con lo skapo...vabbè che sei straniero, vabbè che sei strano però addirittura che ti piacessero i minorenni...
Ma scherzi o era il tasso alcolico di ieri notte?!? Oppure ti stai allenando con lo skapo...
@Tutti gli altri: andate tutti a fanciullo.
Logico che era una battuta! Non scrivo mai le parolacce...hai scritto andate a fanciullo! fanciullo in italiano vuol dire giovane ragazzo... tipo fai dai 10 ai 15 anni ...
era una battuta!
Tomorrow...vrooooom!!!
Skappo, mi sa che non hai colto la battuta...
Riguarda il post, dovresti capire.
Argh... Ma perchè non andate a pedalare? Un bel col bione, una madda, un S. Giorgio che son vicini.
Secondo me poi Prali sarà umido e viscido, i sentieri scavati, farà freddo e ci sarà vento. Sarà pieno di gente che oggi non ha potuto girare, ci sarà una coda micidiale. Secondo me è meglio andarci la settimana prossima col bel tempo
anche tu fai le macumbe?Argh... Ma perchè non andate a pedalare? Un bel col bione, una madda, un S. Giorgio che son vicini.
Secondo me poi Prali sarà umido e viscido, i sentieri scavati, farà freddo e ci sarà vento. Sarà pieno di gente che oggi non ha potuto girare, ci sarà una coda micidiale. Secondo me è meglio andarci la settimana prossima col bel tempo
Un saluto a tutti da Prali. Qui ha fatto solo 4 goccioline e si gira benissimo: fondo perfetto. Ora finisco la birra e riparto...
Argh... Ma perchè non andate a pedalare? Un bel col bione, una madda, un S. Giorgio che son vicini.[...]
E come pensi di arrivare al lago di envie senza spallare?io domani ci sono, vengo anche se andate a Prali !!!!
Preferirei pedalare !!!
Al max io e cucujanji ci facciamo un bel lago di envie
E come pensi di arrivare al lago di envie senza spallare?
Se vuoi pedalare a prali o fai dei percorsi brevi (ma comunque con elevata pendenza) oppure fai discesa con gli altri. Si può fare il passo cialancia (da perrero) ma ovviamente la tua spalla non te lo permette (e non solo).
Io quasi quasi avrei una mezza intenzione di venire con voi e ripettere il cialancia e mi aggiungo a voi sopra gli impianti dell' Alpet. Cosi non mi perdo la birra finale. Tanto penso che 4/5 ore di bike park le farette tutte, o sbaglio?
E come pensi di arrivare al lago di envie senza spallare?
Se vuoi pedalare a prali o fai dei percorsi brevi (ma comunque con elevata pendenza) oppure fai discesa con gli altri. Si può fare il passo cialancia (da perrero) ma ovviamente la tua spalla non te lo permette (e non solo).
Io quasi quasi avrei una mezza intenzione di venire con voi e ripettere il cialancia e mi aggiungo a voi sopra gli impianti dell' Alpet. Cosi non mi perdo la birra finale. Tanto penso che 4/5 ore di bike park le farette tutte, o sbaglio?
Dal passo Cialancia ci sono varie possibilità:uhm, interessante