Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
come cartofago valgo poco, ma qualcuno mi batte come meteorologo(della serie, io ve l'avevo detto)
Detto ciò e senza rancore, ma con 4 ore di "sonno"...

ma veramente si sapeva già nonnino, tutti i siti di previsioni davano pioggia a torino e limitrofi :smile:

(infatti mi sono stupito dei messaggi di stamattina si sapeva già che sarebbe piovuto in città tanto valeva decidere di non andare oggi e bon :loll:)

a Prali davano coperto ma senza precipitazioni cosa che pare essersi avverata...

di sicuro meglio domani che c'è il sole! :i-want-t:

mi spiace per l'avvocheto che non può domani :-(

ps: il costola che manda messaggi alle ore improbabili per fare battute su gomme da fango sarebbe da abolire, la prossima volta che ti vedo ti lusso tutte le falangine delle ditina tua :smile::smile:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
io domani ci sono, vengo anche se andate a Prali !!!!
Preferirei pedalare !!!
Al max io e cucujanji ci facciamo un bel lago di envie

Alle 7.30 ero a Pinerolo e diluviava da paura , per questo vi ho mandato il mess delle gomme da fango
Mi spiace per Dario che domani è impegnato
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Tomorrow...vrooooom!!!:-)


Argh... Ma perchè non andate a pedalare? :specc: Un bel col bione, una madda, un S. Giorgio che son vicini.

Secondo me poi Prali sarà umido e viscido, i sentieri scavati, farà freddo e ci sarà vento. Sarà pieno di gente che oggi non ha potuto girare, ci sarà una coda micidiale. Secondo me è meglio andarci la settimana prossima col bel tempo :spetteguless:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
2955114988_f33bb3b9c9_m.jpg

1082.jpg

aglio-studio-cuore.gif
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Skappo, mi sa che non hai colto la battuta...
Riguarda il post, dovresti capire. :smile:

Argh... Ma perchè non andate a pedalare? :specc: Un bel col bione, una madda, un S. Giorgio che son vicini.

Secondo me poi Prali sarà umido e viscido, i sentieri scavati, farà freddo e ci sarà vento. Sarà pieno di gente che oggi non ha potuto girare, ci sarà una coda micidiale. Secondo me è meglio andarci la settimana prossima col bel tempo :spetteguless:

Dany sei fantastico!!!! Cos'è ora hai paura del vento ovunque:hahaha:?? Soprattutto la gente ke nn riesce a girare va quando fa brutto tempo...... aahhh cosa non si fa per cercare di convincere gli altri..
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Argh... Ma perchè non andate a pedalare? :specc: Un bel col bione, una madda, un S. Giorgio che son vicini.

Secondo me poi Prali sarà umido e viscido, i sentieri scavati, farà freddo e ci sarà vento. Sarà pieno di gente che oggi non ha potuto girare, ci sarà una coda micidiale. Secondo me è meglio andarci la settimana prossima col bel tempo :spetteguless:
anche tu fai le macumbe?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domani tutti quanti desiderosi di cricetare in quel di Prali? Nessuno che abbia voglia di fare del sano allmountain?

ps. unica condizione, ritorno a casa entro le ore sei
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
io domani ci sono, vengo anche se andate a Prali !!!!
Preferirei pedalare !!!
Al max io e cucujanji ci facciamo un bel lago di envie
E come pensi di arrivare al lago di envie senza spallare?:nunsacci:
Se vuoi pedalare a prali o fai dei percorsi brevi (ma comunque con elevata pendenza) oppure fai discesa con gli altri. Si può fare il passo cialancia (da perrero) ma ovviamente la tua spalla non te lo permette (e non solo).
Io quasi quasi avrei una mezza intenzione di venire con voi e ripettere il cialancia e mi aggiungo a voi sopra gli impianti dell' Alpet. Cosi non mi perdo la birra finale. Tanto penso che 4/5 ore di bike park le farette tutte, o sbaglio?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E come pensi di arrivare al lago di envie senza spallare?:nunsacci:
Se vuoi pedalare a prali o fai dei percorsi brevi (ma comunque con elevata pendenza) oppure fai discesa con gli altri. Si può fare il passo cialancia (da perrero) ma ovviamente la tua spalla non te lo permette (e non solo).
Io quasi quasi avrei una mezza intenzione di venire con voi e ripettere il cialancia e mi aggiungo a voi sopra gli impianti dell' Alpet. Cosi non mi perdo la birra finale. Tanto penso che 4/5 ore di bike park le farette tutte, o sbaglio?

uhm, interessante:medita:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
E come pensi di arrivare al lago di envie senza spallare?:nunsacci:
Se vuoi pedalare a prali o fai dei percorsi brevi (ma comunque con elevata pendenza) oppure fai discesa con gli altri. Si può fare il passo cialancia (da perrero) ma ovviamente la tua spalla non te lo permette (e non solo).
Io quasi quasi avrei una mezza intenzione di venire con voi e ripettere il cialancia e mi aggiungo a voi sopra gli impianti dell' Alpet. Cosi non mi perdo la birra finale. Tanto penso che 4/5 ore di bike park le farette tutte, o sbaglio?

:spetteguless: l'ultima volta al Lago di Envie io e lo skap abbiamo praticamente pedalato tutto. Se si azzecca il sentiero giusto dopo la cava di talco, si riesce a fare praticamente tutto in sella (anche se serve un po di gamba ed equilibrio). L'unico pezzo da spingere è quello finale subito sotto il lago, dove alcuni passaggi non sono umanamente ciclabili in salita, ma son pochi metri.

Il passo cialancia è bello, la salita è abbastanza lunga e dura (dovrebbero essere sui 2000m di dislivello e il fondo in alcuni pezzi me lo ricordo molto scassato, ma ero agli inizi). La discesa però verso Prali è secondo me troppo corta. Insomma ti fai un mazzo in salita per una discesina che passa subito e poi un lungo rientro su asfalto (con tra l'altro anche un pezzo in salita).
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Un giro figo in zona che dovremmo fare è Gardiola-Balma-Col di Rodoretto-A. Planes-Berg Gran Miol-Passo della Longia-Prali-Gardiola.
Sono 2200m positivi e 400-500 di aspallaggio (quindi off limits per il kostola domani), ma secondo me è veramente uno spettacolo!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
uhm, interessante:medita:
Dal passo Cialancia ci sono varie possibilità:
1- scendere dai 13 laghi per il gta;
2 -dal primo lago(ramella), dove cè il cannone, rissalire sotto il capello d'envie-arrivo impianti:
a) scendere sul segnavia rosso del bikepork;
b)fare ancora il traverso fino alla colletta sellar e poi sentieri vari miniera sapatle;
c) sentiero che del lago d'envie che avete fatto l'anno scorso ma che io eviterei;
Comunque è un giro nettamente XC e un po "noioso" per le troppe ore in sella. Ma tutto questo sai meglio di me... altrimenti non ti chiamerebbero "il nonno di :cagozzo:"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo