Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ah, voglio rassicurarvi tutti: ieri sera il Kostola è caduto come una sacco di patate...da un paio di uscite non accadeva più. ciò stava generando un pò di preoccupazione nel TheGroup...

sei veramente b@stardo dentro ..............

devo fare un corso di nose dal Bimbo , ogni volta cado come un sacco di :cagozzo:

Spera di non cadermi davanti che ti spiano come un toast (ah già, è praticamente impossibile che tu mi sia davanti in discesa....:il-saggi:)

Domenica speriamo che il meteo sia clemente che le alte vette ci attendono

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Appena arrivato da Novara (tempo di :cagozzo:).
Ieri serata perfetta, con Dom e Ernest a spianare pista (più quest'ultimo), Giovanni pieno di voglia di pedalare e Dario in chiusura sempre generoso con chi ha bisogno. Non so se perchè sono abituato a girare da solo ma con voi è tutto un'altra cosa, il divertimento triplica. .

perchè noi siamo lo :
"spassoso biciclettare"

ovvero prima viene lo spasso e poi il pedalare .....

poi lo sappiamo tutti che il Dom in discesa fa....... ridere a crepapelle ....

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Azz, letto adesso, non prendevo più rete.
Siete andati ad Entracque? Bella giornata, vero?

no, beigua. altra bella giornata. ci siamo divertiti molto
abbiamo parlato di mtb, forcelle, ammo...si e no, 5 minuti:smile::smile:
gli anziani son troppo spassosi!:hahaha:

un plauso di gentilezza al rifugio di Prariondo::arrabbiat:
che frani la strada e tutti i suoi avventori non possano più salire con le loro limousine:sumo:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Immaginate il sotto bosco di un fitto bosco (perdonate la ripetizione) di conifere umido, terroso, pietroso, viscidoso, ripido, veloce, tortuoso, discesistico... sul versante più freddo di una valle che domina le dolomiti di brenta (che abbiamo visto molto poco causa nubi perenni) quindi pressoché sempre umido... questo era il tracciato di Andalo... nonostante queste tremende premesse aveva un fondo di terra fresca che teneva bene (due nevegal stick-e avanti e dietro hanno aiutato non poco, tranne in salita) e che ha regalato momenti di alto divertimento nonché sfoltimento di jolly dal mazzo di ognuno di noi :smile:
2 giornate direi sommando tutto perfette! si il meteo non è stato dei più clementi ma non ha mai piovuto mentre giravamo...
sabato mattina abbiamo testato 2 volte tutte le prove speciali con la funivia, il pomeriggio relax e cazzeggio puro, sana dormita di 8 ore, la domenica pronti a partire in tempo e carichi!
tutto liscio nonostante la caduta di fabio che non provoca gravi conseguenze se non una gran botta e spavento e la perdita di secondi preziosi, la pizzicata di Daniel nella 2a ps che però non ha minato in modo esagerato la sua prestazione (il ragazzo si è fatto più di mezza PS senza piegare eccessivamente il cerchio e bozzandolo solo leggermente e senza squartare nemmeno il copertone(!!!) e portando un tempo assolutamente di rispetto considerato il "problemino") cambio fulmineo di camera (ovviamente MIA, ovviamente con pompa di Luca di trento :arrabbiat:) e pronto in tempo al controllo orario!
Io sono riuscito a portare a casa la pellaccia integra e senza danni al mezzo e ciò è quello che mi interessava di più!! :smile:

Sulla defezione di luca lascio a lui la parola :loll:

insomma tutto sommato devo dire che la trasferta è ben riuscita!!!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
rinuncio a postare le foto: mi sono stufato
Le potete trovare nella cartella del "20090920", le scaricate in ftp
O si mette a posto sto database o ciccia...
a bientot
Il database sembra non avere grossi problemi. Come immaginavo, una tabella di 2200 righe fa abbastanza il solletico a MySql.
La mia impressione e che sia PhocaGallery che perde colpi con liste di foto lunghe, soprattutto nella generazione delle thumbnails. Qual era l'altro SW per gestire le gallery che avevi trovato? Io mi sono perso il link...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Immaginate il sotto bosco di un fitto bosco (perdonate la ripetizione) di conifere umido, terroso, pietroso, viscidoso, ripido, veloce, tortuoso, discesistico... sul versante più freddo di una valle che domina le dolomiti di brenta (che abbiamo visto molto poco causa nubi perenni) quindi pressoché sempre umido... questo era il tracciato di Andalo... nonostante queste tremende premesse aveva un fondo di terra fresca che teneva bene (due nevegal stick-e avanti e dietro hanno aiutato non poco, tranne in salita) e che ha regalato momenti di alto divertimento nonché sfoltimento di jolly dal mazzo di ognuno di noi :smile:
2 giornate direi sommando tutto perfette! si il meteo non è stato dei più clementi ma non ha mai piovuto mentre giravamo...
sabato mattina abbiamo testato 2 volte tutte le prove speciali con la funivia, il pomeriggio relax e cazzeggio puro, sana dormita di 8 ore, la domenica pronti a partire in tempo e carichi!
tutto liscio nonostante la caduta di fabio che non provoca gravi conseguenze se non una gran botta e spavento e la perdita di secondi preziosi, la pizzicata di Daniel nella 2a ps che però non ha minato in modo esagerato la sua prestazione (il ragazzo si è fatto più di mezza PS senza piegare eccessivamente il cerchio e bozzandolo solo leggermente e senza squartare nemmeno il copertone(!!!) e portando un tempo assolutamente di rispetto considerato il "problemino") cambio fulmineo di camera (ovviamente MIA, ovviamente con pompa di Luca di trento :arrabbiat:) e pronto in tempo al controllo orario!
Io sono riuscito a portare a casa la pellaccia integra e senza danni al mezzo e ciò è quello che mi interessava di più!! :smile:

Sulla defezione di luca lascio a lui la parola :loll:

insomma tutto sommato devo dire che la trasferta è ben riuscita!!!

Quoto: veramente spettacolare il WE ad andalo!

Una cosa che non capirò mai di alberto è come faccia ad andare così forte in gara... 22° assoluto... Impressionante... Nella prima PS mi ha addirittura raggiunto :omertà: (a dir la verità anche nella 2° ma per cause di forza maggiore :loll:).

Staserà farò un bel falò con tutti i Fat Albert che ho in casa. Non mi vedranno mai più. Solo 2 ply d'ora in avanti.
Ho giocato un intero mazzo di jolly a scendere con la gomma a terra sui ripidi, sulle radici bagnate e sulle pietre che sembravano sapone della PS2 :mrgreen:

Fabio invece ha pensato di salutare le placche di roccia della PS 1 con un bel superman carpiato. D'altronde non essendoci il costola serviva qualcuno che ne facesse le veci :mrgreen:

Peccato solo per la defezione di luca e ge...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
A Penna: mamma mia xò tutta qst tigna tienila x te!! Ke anche la mia è mezza bianca!!

A Daniel: ti ricordo ke un certo caramellini (colui dal quale il sentiero Karamell di Sauze ha preso il nome) in una tappa di coppa del mondo squarciò una gomma, la tolse e scese sul cerchio xkè doveva qualificarsi... e si fece tutti i punti con le rocce fisse a bomba!!! Cerca di diventare un pro cm lui! Potrebbe essere un segno del destino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo