Immaginate il sotto bosco di un fitto bosco (perdonate la ripetizione) di conifere umido, terroso, pietroso, viscidoso, ripido, veloce, tortuoso, discesistico... sul versante più freddo di una valle che domina le dolomiti di brenta (che abbiamo visto molto poco causa nubi perenni) quindi pressoché sempre umido... questo era il tracciato di Andalo... nonostante queste tremende premesse aveva un fondo di terra fresca che teneva bene (due nevegal stick-e avanti e dietro hanno aiutato non poco, tranne in salita) e che ha regalato momenti di alto divertimento nonché sfoltimento di jolly dal mazzo di ognuno di noi
2 giornate direi sommando tutto perfette! si il meteo non è stato dei più clementi ma non ha mai piovuto mentre giravamo...
sabato mattina abbiamo testato 2 volte tutte le prove speciali con la funivia, il pomeriggio relax e cazzeggio puro, sana dormita di 8 ore, la domenica pronti a partire in tempo e carichi!
tutto liscio nonostante la caduta di fabio che non provoca gravi conseguenze se non una gran botta e spavento e la perdita di secondi preziosi, la pizzicata di Daniel nella 2a ps che però non ha minato in modo esagerato la sua prestazione (il ragazzo si è fatto più di mezza PS senza piegare eccessivamente il cerchio e bozzandolo solo leggermente e senza squartare nemmeno il copertone(!!!) e portando un tempo assolutamente di rispetto considerato il "problemino") cambio fulmineo di camera (ovviamente MIA, ovviamente con pompa di Luca di trento
) e pronto in tempo al controllo orario!
Io sono riuscito a portare a casa la pellaccia integra e senza danni al mezzo e ciò è quello che mi interessava di più!!
Sulla defezione di luca lascio a lui la parola
insomma tutto sommato devo dire che la trasferta è ben riuscita!!!